Eccoci qua... com'era quella cosa che scrissi tempo fa? ah, sì, io scrivo sul forum la mia opinione "PERSONALE, SOGGETTIVA, OPINABILE E FALLIBILE" (di seguito PSOF - mi piace questo acronimo). Prendete come tale tutto ciò che leggerete.
Caro Rodolfo, io tuoi modi un po'...come dire..."RUDI" sono ormai noti. Spesso però sembra che tu voglia attaccare, accusare chi lavora, o almeno ci prova, mettendo tutto il proprio impegno nel farlo, criticando quello che a te non vada a genio. Chi ti conosce da tanti anni sa benissimo a cosa miri, ma lo sa anche chi, come me, ha letto un bel po' di questo forum. Forse, siccome sono uno che legge poco (e scrive meno) sul gruppo facebook (al meeting qualcuno mi ha fatto notare che non conoscevo alcune storie e fatti di recente accaduti), sono uno che scrive poco sul forum (qualcuno me lo ha detto in privato) e comunque sia sono uno che in tanti anni ha partecipato solo a due meeting, la mia opinione PSOF non conterà, però io sul forum ci sto e, anche per giustificare questa mia presenza, qualcosa devo pur scrivere.
Se la tua è una provocazione per far tornare un po' di persone sul forum, beh, allora è andata a buon fine, anche se il direttivo, ed io anche, contavamo di tornarci in altro modo. Ma come fare a contraddirti,
se non nei modi!!! Io penso che il direttivo abbia a cuore tutto ciò di cui parli, ma come fare a contraddire il presidente Luca, quando dice che ciò che è scritto sul gruppo facebook è di sua responsabilità? Il forum è vivo, anche se non me la sento di aggiungere "più che mai". Rassegnati al fatto che molti non scriveranno mai sul forum, anche se lo utilizzeranno per attingervi dati e informazioni, quanto mai attuali (di novità, per il momento, non ce ne sono e lo sai bene).
Da buon napoletano voglio rifarmi al titolo di un famoso film di Troisi, RICOMINCIO DA TRE, richiamando le tre cose che di
essenziale ho colto in tutta questa discussione:
Luka,
prenditi la critica per quello che è !!! cosi come il direttivo e gli interessati di FB.
Polemico, non lo sono.
portato avanti per inveterata abitudine a contraddire gli altri o atteggiamento di critica preconcetta.
MI metto nei panni di uno nuovo non di quello escluso e o non rientrato sul gruppo fb.
Portare il tutto o quasi su una piattaforma come fb, di fatto allontana i nuovi a leggere ed approfondire sul nostro forum, di sicuro uno che entra su fb non gli passa benissimo l'idea di farsi socio Ouch.
E' indiscusso ed indiscutibile l'impegno tuo o degli amministratori fb e alla organizzazione meeting.
Si tratta semplicemente di una critica aperta, per far riflettere per il bene dell Ouch, e magari rivedere l'utilizzo di fb in maniera più mirata per portare i nuovi sul forum ouch pper leggere e scrivere e vedere foto sentire l'empatia dei grappolati dal loro sito.
E l'uso di fb non piu di una chat.
Rudi, le cose da fare sono tante e per tante persone, noi siamo pochi e facciamo quello che riusciamo.
Non abbiamo bisogno di polemiche, ma di persone che si risvoltino le maniche.
...[...]...
Rudy sei un grezzo e te l'ho detto un milione di volte, ma siamo tutti anime belle (cit. del meeting) non roviniamo un'esperienza che ci ha unito per sempre. Vi prego
Credimi, l'unica sensazione negativa/strana a questo meeting, per me, è stata la tua assenza.
Mi rattristo nel vedere il forum così poco frequentato ma mentre scrivo mi rendo conto che l'ultima volta che sono stato qui risale a 20 giorni fà e dopo due mesi di assenza, mentre su fb almeno ogni due giorni.
Le foto credo mancano da qualche anno, ma solo quest'anno non c'eri tu.
Facciamo che sia l'unica e l'ultima volta fratello mio
E mo??? che vogliamo fare? ce le vogliamo risvoltare queste benedette maniche (cit. Luca73) e portare avanti la missione di OUCH, o vogliamo trasformare questo gruppo di autoaiuto in un gruppo di autolitigio? (che poi esiste 'sto vocabolo: autolitigio?
)
Vi abbraccio (e mi riservo di apportare qualche correzione, dato che scrivo un pezzetto per volta che sto a letto bloccato da quella malefica strega che mi ha mollato un colpaccio poco più su dell'osso sacro
).