Ragazzi, quando ero mooooooolto giovane e spensierato ero uso dire che:
"La vita non é che un interminabile susseguirsi di nefandezze !!!"Oggi aggiungo anche:
"... e il resto é dolore !"Ció non toglie che io abbia un Ego talmente smisurato da non volergliela dare vinta, No!
Picchiami, infangami, sputami, insomma: fá un po'quel kz che vuoi ma io resto qui, a godermi i momenti decenti vedendoli belli, quelli belli vedendoli fantastici, perché conosco l'abisso del dolore, della tristezza e della desolazione della mia anima, nei quali talvolta sprofondo senza vergogna.
Ma non dimentico comunque chi soffre ancor piú di me, nel dolore, nella fame, nella solitudine, nella miseria, nel vedere i propri figli spegnersi come candele nell'uragano di una vita senza speranze eppure continua a lottare senza sosta.
Come in natura c'é chi nasce Predatore e chi Preda, a noi é dato di soffrire e, anche se non ne capisco il motivo, so che (per il momento almeno) c'é solo un modo di evitarlo, spegnendo l'interruttore e ponendo fine ai nostri giorni (non é poi cosà difficile, se proprio si vuole)... Ma io non ci stó, no, non glie la voglio dare vinta, sono piú forte del mio dolore, sono molto di piú del mio sconforto.
Kz, io sono me !!!Non sará molto ma é l'unica cosa che davvero mi appartiene e rispondo colpo su colpo, sputo su sputo, fino a quando questo mio vecchio, povero cuore di Lupo mi sorreggerá.
Questo é tutto ció che posseggo.
Questa sará la mia ereditá !!!
A voi tutti, tutto il mio affetto.