Autore Topic: ??? ??? ??? Che tristezza !!! !!! !!!  (Letto 6789 volte)

Skianta

• Visitatore
!Ecilef onos
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2002, 21:28:25 Mar »
...........................siiii  e poi cristo è morto di freddo, mentre gli giravano tre asini volanti sopra la corona di rovi!!

al tempo il tempo non gli manca, daglielo tu il tempo io l'ho terminato assieme alla pazienza del paziente che non son più da tempo;
si torna sempre li ..............ma quanto tempo ci resta?E' meglio viverlo o no? E se lo vivi di m.e.r.d.a? Vale davvero la pena?

E intanto gli angeli cantano e gli asini volano, meglio vederla così

booooom

Citazione
Spegniti una sigaretta sul pisello!!!!!!

Davide, non dire stron.zate! Per ogni periodo brutto, ce n'e' uno bello dietro (anche qui...non nel DI DIETRO!...e poi foss'anche....magari piace! ;D)

Pazienza, pazienza e pazienza...... diamo tempo al tempo, e saremo fuori da questo momentaccio!

Un bacio (virtuale, perché "dal vivo" mi fai un po' senso..... :-* ;D)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re: ??? ??? ??? Che tristezza !!! !!! !!!
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2002, 22:25:16 Mar »
Al FRONTE è scoppiata una battaglia...sarà  ancora lunga e il colonnello ne ha piene le palle di combattere.......più si combatte e più il fronte perde la sua forza  :-/...... :'(

Ecco le notizie che cercavi.

Citazione
Qualcuno ha notizie di ZÃ ? Sto provando a chiamarla da ieri, ma....... Â :-/

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #17 il: Dicembre 06, 2002, 16:30:17 Ven »
Ragazzi, quando ero mooooooolto giovane e spensierato ero uso dire che:

"La vita non é che un interminabile susseguirsi di nefandezze !!!"

Oggi aggiungo anche:

"... e il resto é dolore !"

Ció non toglie che io abbia un Ego talmente smisurato da non volergliela dare vinta, No!

Picchiami, infangami, sputami, insomma: fá un po'quel kz che vuoi ma io resto qui, a godermi i momenti decenti vedendoli belli, quelli belli vedendoli fantastici, perché conosco l'abisso del dolore, della tristezza e della desolazione della mia anima, nei quali talvolta sprofondo senza vergogna.

Ma non dimentico comunque chi soffre ancor piú di me, nel dolore, nella fame, nella solitudine, nella miseria, nel vedere i propri figli spegnersi come candele nell'uragano di una vita senza speranze eppure continua a lottare senza sosta.

Come in natura c'é chi nasce Predatore e chi Preda, a noi é dato di soffrire e, anche se non ne capisco il motivo, so che (per il momento almeno) c'é solo un modo di evitarlo, spegnendo l'interruttore e ponendo fine ai nostri giorni (non é poi cosí difficile, se proprio si vuole)... Ma io non ci stó, no, non glie la voglio dare vinta, sono piú forte del mio dolore, sono molto di piú del mio sconforto.

Kz, io sono me !!!

Non sará molto ma é l'unica cosa che davvero mi appartiene e rispondo colpo su colpo, sputo su sputo, fino a quando questo mio vecchio, povero cuore di Lupo mi sorreggerá.

Questo é tutto ció che posseggo.

Questa sará la mia ereditá !!!

A voi tutti, tutto il mio affetto.

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

andreas

• Visitatore
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2002, 16:52:07 Ven »
GRANDE STEN MI FAI COMMUOVERE!!!
GIURO
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »