Freddo,caldo,tiepido. Anarchia! Nel senso che ho collezionato grappoli in qualsiasi stagione,così, senza regole,schemi o altro. Da un certo punto di vista è meglio perché non vivo con ansia il cambiamento di stagione, di contro sto sempre "alle velette" ,cioè come marinaio sopra l'albero maestro a guardare le nubi all'orizzonte. Bianche,grigie,nere. Mah! Parlando seriamente sono andato in remissione il 20 settembre,un mese e mezzo di grappolo, ferie rovinate. Ai primi di novembre avverto un certo "fastidio",pochi minuti,ma sufficienti per salire in coffa come dicevo prima. Penso che sono passati solo due mesi,mai avuto una remissione così breve quindi non può essere. Ma quel dolore non si può confondere con niente al mondo: è LEI. Poi per due sere crisi di circa 30 minuti,leggere ma sulla scala della ch,non del mal di testa. Rabbia,delusione,ho fatto tutto bene,niente farmaci,ma che succede? Bestia! Già, bestia,rompipalle. Mi preparo,niente paura,passato il momento di smarrimento obbligatorio affilo le armi. Subito stop alcolici,ghiaccio in frigo,pronto per la bombola. E...niente. boh! Sparita. Qualche fastidio ogni tanto ma Shadow, leggera. Quindi? Quindi Sara torniamo al punto che la ch fa quello che gli pare,noi pazientemente combattiamo con serenità. Tutto qui. Non è poco e sai cosa intendo ma così dobbiamo fare. Mettile il guinzaglio. Un abbraccio fraterno.