Un Saluto Caloroso a tutti! Finalmente mi sento fuori dal Grappolo, è durato circa due mesi, volevo Ringraziare veramente tutti che mi siete stati vicini e Molto Importanti in quei giorni per me, sono riuscito questa volta ad uscirne grazie e sopratutto ai vostri preziosi consigli, nei primi giorni dell'odissea mi ero già procurato in farmacia i farmaci necessari per affrontare una Paura Colossale che mi si presentava, cortisone , imigran , isoptin,, senza ancora prendere in considerazione l'Ossigeno, ebbene tornando sul Forum dopo molto tempo di assenza, e mi scuso per questo mio atteggiamento, ho trovato il sostegno per affrontare il grappolo senza intossicarmi di farmaci, ero già ripartito con il cortisone ma dopo aver letto e riletto sul forum mi sono stoppato, ho fatto Solamente Una 1/2 fiala di Imigran Poi ho insistito solo con l'ossigeno e ghiaccio fino alla fine, pensavo di non farcela, sembrava che gli attacchi aumentassero invece di diminuire con il passare dei giorni, ,, Grazie Un Abbraccio!