Come precedentemente accennato e oltremodo stimolata dall'eventualità futura di essere seguita da un bel tutor UOMO (seeeeeeeee) oggi sono andata dal mio medico curante, che è davvero di famiglia e ha compensato questi 15anni di ignoranza assoluta in termini di CH , con tanto, tanto affetto e disponibilità nei miei confronti. Ricettandomi anche l'infinito quando stavo male, dispiaciuto di cuore quando ha visto anno dopo anno peggiorare e peggiorare questa patologia su di me .
Insomma, buon giorno, mi siedo. È già pronto a farmi la solita ricetta di ossigeno da 6000lt, quando gli dico a sorpresa:oggi no! Oggi imigran fiale!
Chi mi conosce sa la mia assoluta reticenza all' uso dell' imigran e non ho cambiato idea. Ma da grappolata ho voluto e voglio seguire un percorso, che è quello provato da tanti prima di me. La grappopizza mi ha sicuramente intrigato in questo senso. Possibile, mi sono detta, che questi tizi per avere una fiala fanno acrobazie che manco i trapezzisti al circo?! E vabbe ci provo pure io.
Prima farmacia: non c'è. Possiamo ordinarlo, dice il farmacista. No.....cerco ancora.
Seconda:non c'è. E io:guardi meglio! Chiamate ! Fate qualcosa ne ho bisogno adesso!
La povera farmacista fa un giro di chiamate, e trova disponibilità non troppo lontano. Prendo la macchina e vado ......ma di quanto sarà questa disponibilità? 1CONFEZIONE. .....scusi.....ma per averne altre? Basta ordinare! Non ci vuole niente, QUATTRO GIORNI E ARRIVANO.
Volevo arrabbiarmi ma la farmacista era davvero troppo entusiasta e mi rammaricava deluderla. Così mestamente mi accingo a dire: ''signora, per quello che ho io , in periodi particolari possono servirmi anche quattro confezioni di queste al giorno! '' se aveste visto che faccia ha fatto! Morale della favola:me ne ha promessa una alla settimana
povera farmacista mica è colpa sua se niente nella CH è semplice.