Ciao ragazzi, a tutti!!!
Scusate il silenzio ma avevo bisogno di tempo per leggere bene il forum e i vostri preziosi consigli e poi con due sacramenti da preparare sono stata indaffarata.
Notizia numero 1: ho smesso il Verapamil!!
Sono sincera: da un lato i vostri consigli e avvertenze e dall'altro un inizio di blocco intestinale mi hanno convinta del tutto.
Ho deciso di fidarmi di chi ha più esperienza di me, d'altro canto è per quello che sono su questo forum. Avevo anche altri problemi legati al farmaco e ora va decisamente meglio, mi sento di essere tornata in possesso del mio corpo!!
Logicamente la paura c'è stata ma, sempre SEGUENDO I VOSTRI CONSIGLI, ossigeno e ghiaccio stanno facendo il loro lavoro e supero le crisi bene.
Che posso dirvi?
ANCORA GRAZIE? non basta lo so e spero di incontrarvi per farlo di persona.
Ho superato la fase di "attaccarmi a una medicina" e la scrollata di Rodolfo mi ha aiutato a pensare correttamente. Ora sono abbastanza tranquilla.
Quando Crudelia ritorna la combatto come una leonessa che deve difendere i suoi cuccioli e non le permetterò mai di sconfiggermi o di permetterle di influenzare la mia quotidianità.
Ora scappo a cucinare ma vi porto nel cuore, prego per voi (scusate se offendo qualcuno) e vi mando un saluto enorme.
Fran