Buongiorno a tutti ! Come primissima cosa rinnovo la mia gratitudine per avermi consigliato la dottoressa Cavestro di Alba, finalmente venerdi mi ha visitata ed è stata ineccepibile su tutti i fronti (è l'unico neurologo, fra tutti quelli incontrati, che si è presa la briga di controllare il dischetto della risonanza magnetica... gli altri si sono sempre e solo limitati a guardare il referto del tecnico radiologo
invece lei ha guardato ogni singola arteria... e abracadabra.. l'ipofisi risulta disomogenea nella forma e nel colore!) Ora dovrò fare alcuni esami di controllo.. magari non è niente, o magari è la causa di questa cefalea.. da profana consiglio a chiunque del nord italia di farsi vedere da lei.
Chissà come andrà a finire, intanto il mio grappolo non viene a trovarmi da 2 settimana dopo 4 mesi di inferno e sono felicissimaaaa!
Essendo nuova volevo chiedervi un'informazione burocratica: per donare il 5x1000 all'ouch cosa bisogna fare? è sufficiente dare il nome o c'è un ulteriore codice? per tutti qui in famiglia è il momento del modello 730 e vorremmo collaborare!
Grazie mille per tutto, vi auguro un buon inizio di settimana! vade retro Bestia!
con affetto, Valentina