ciao.
grazie.
ciao mines.
sono un familiare la mia katiuscia ne soffre .....
capisco cosa stai passando ok fatti forza.
posso dirti di godervi tutti gli istanti concessi ,dalla bestia il piu intensamente possibile.
ricorenze festività, non sono mai perse.
nessuno può comprendere se non ci passa vicino,se non lo si vive ...
chi ci dà umanita li puoi contare senza far tanta fatica,gli altri bisogna educarli....se vogliono con tutta l'anima essere educati.
ci sono anche quelli che non gli ne frega nulla di chi soffre anche se sono parenti stretti,(ti dico che il padre di kati a lui non gli ne frega nulla se soffre la figlia ho visto il suo comportamento anche lunedi scorso,kati era che stramazzava nel letto vicino di mè e suo padre rientrato in casa non ha guardato chi cera e chi non cera, a csolo aspettato la madre di kati che rientrasse,per aggredirla e brontolare perchè kati non si era alzata a scaldargli la minestra....
rispondendo " e si quella è sempre nel letto !!a male perche non prende aria... e si mà per uscire il pomeriggio la domenioca con quel'altro (che sarei io) non sta male è ,.
continuando a porconare...
mines è una guerra persa...
con certe persone...
come dire che ieri mattina una cameriera di un locale conoscente di kati gli ha chiesto :ciao kati come stai lavori?
kati gli dice che il lavoro lo ha perso per la cefalea a grappolo e che ora è come se fosse in malattia .
la cameriera gli fà il gesto dicendogli e per cosi poco su dai (ridendogli in faccia)
io lo bruciata con gli occhi e le ho messo in mano un bigletto con scritto dell'ouch grappoloaiuto.it dicendogli vai a leggere ....non ti permettere...di parlare cosi.
e sono stato buono perchè non volevo aumentare la mia collezione di querele denuzie.
auguri e forza ..ok ciao.