Buongiorno e grazieeeeeee!!!! Sono col nostro amato O2. Sto capendo tantissime che in 14anni non riuscivo a spiegarmi! Innanzitutto ora ho capito cosa mi sta succedendo e perché non riesco più a controllare i grappoli.nemmeno i medici riuscivano a spiegarsi il mio peggioramento dopo 4anni di terapia farmalologica.a adesso lo so! Si è associata una cefalea da abuso di farmaci. ..ora mi spiego la nausea (mai provata) il blocco della nuca(mai avuto) e l'ossigeno che non funzionava quasi piu...Ero sull' orlo della disperazione. ....che Dio vi benedica per quello che fate.vorrei abbracciarvi uno ad uno! Ora sono completamente persuasa di non continuare ad avvelenare il mio organismo con cure che dopo un po mi distruggono peggio. Naturalmente ci tengo a dire che parlo solo per le esperienze da me vissute e non voglio convincere nessun altro, magari ad altri le terapie hanno buon esito.nel mio caso è stato un disastro. Per favore non riesco a trovare la dieta chetogenica potreste darmi info in più? Grazie baciiiiiii by una con l'ossigeno finalmente felice!!!!