Salve a tutti ragazzi e ben ritrovati, non vi scrivo dal lontano 2013, come state?
Vi vorrei aggiornare un po sulla mia personale esperienza che nel corso di questi anni si sta sempre evolvendo, ma con una grande positiva novità alla fine.
Ci combatto dal novembre 2010, quando avevo 24 anni, ed ora che ne ho 31 la cosa purtroppo va peggiorando, con il passare del tempo sta diventando sempre piu forte e piu tenace, per farvi un esempio pratico durante i grappoli nel 2012 usavo 240mg di isoptin e avevo 2/3 attacchi a settimana, quest’anno sono arrivato a 540mg con 1/2 attacchi al giorno gia da 20 giorni, che l’imigran prima infallibile (nessun neurologo mi ha mai prescritto l’ossigeno neanche chiedendoglielo io perfavore) adesso fa passare 2 volte si e 1 no, lasciandomi con la bestia per 3 o 4 ore.
Visto che l’imigran, oltre a non funzionare piu bene, non reggo piu neanche come effetti collaterali, mi son deciso a cercare l’ennesimo neurologo, molto sconfortato, ma che dopo la visita piu bella ed approfondita fatta fin’ora, ieri mi ha prescritto l’ossigeno (anche se mi ha detto di cominciare con 1lt/m poi magari 3.5lt/m fino a 7lt/m, perchè ognuno necessita di una dose differente, anche se ovunque leggo 15lt/m).
Dunque vorrei dire a tutti quelli nel nord sardegna che hanno problemi a reperirlo (e purtroppo ce ne sono in quanto il mio medico di famiglia mi ha detto di avere diversi pazienti con cefalea a grappolo, ma che nessuno riesce a farselo prescrivere) di contattarmi in privato per il contatto di questa dottoressa.
Un abbraccio a tutti
Stefano