Autore Topic: Ancora vivo  (Letto 2556 volte)

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Ancora vivo
« il: Maggio 30, 2016, 19:52:00 Lun »
Si,ancora vivo. Anche in colpa,dopo tanto tempo. Già,tanti mesi di assenza,qualche volta una sbirciata ma vi assicuro siete stati sempre,sempre nei miei pensieri. Sono stati mesi difficili,non voglio farla tanto lunga ma due anni fa ho subito un intervento alla colonna per problemi alle gambe;in pratica non ho risolto niente,sempre dolori,mi stanco facilmente,paura di non riuscire a camminare più. Ho provato tante cose,fatto tanti esami,cure,pareri ma sono al punto di partenza. In questi mesi sono stato concentrato su tutto questo,non volendo aggiungere altro ad una situazione già per me così pesante. Per questo ho cercato di pensare il meno possibile alla CH. Spero mi perdonerete,anzi,ne sono sicuro. Nel frattempo per i motivi sopracitati al lavoro hanno dovuto cambiarmi di mansione per cui da 1 anno e mezzo non faccio più turni,niente notti,sonno regolare. Inoltre per scelta da più di un anno basta fumare. Insomma,per questi e altri motivi speravo che si fosse dimenticata di me...invece no. Dopo 20 mesi di pace da 20 giorni di nuovo in lotta. Certo,anche il fatto di invecchiare non aiuta,si sopporta meno e recuperare diventa più difficile,anche psicologicamente. Ma visto che non c'è alternativa,che dire? Resistere,anche questo grappolo senza farmaci,solo ghiaccio, ossigeno e qualche punta di imigran. Volevo approfittare per mandare un saluto speciale a Luca 68 per il suo interessamento: grazie! Un saluto a tutti voi,con grande affetto.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.003
Re:Ancora vivo
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2016, 21:25:07 Lun »
Ciao Carlo,
speravo sinceramente che il tuo silenzio fosse dovuto ad un lungo periodo senza bestiaccia.
Mi rattrista leggere dei guai che stai passando, più per il post operazione e tutto quello che si porta dietro che per la ch che conosci ormai fin troppo bene e che sai gestire.
Quella son convinto che la rimetti a nanna in fretta.

Ci sono mancati i tuoi interventi sempre mirati ed eleganti.
Non ti scusare però, sai che questa è casa tua. Tu e chiunque dei fratelli e le sorelle è libero di andare e venire come è quando vuole.

Tutti noi nel profondo del cuore sappiamo che la nostra casa è sempre qui, pronta ad accoglierci sempre.

Ti abbraccio con tutta la forza che ho.

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Ancora vivo
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2016, 07:10:34 Mar »
Ciao Carlo
speravo sinceramente che il tuo silenzio fosse dovuto ad un lungo periodo senza bestiaccia.
Mi rattrista leggere dei guai che stai passando, più per il post operazione e tutto quello che si porta dietro....
Luca mi ha letteralmente tolto le parole di bocca.
Spero che ti rimetta al più presto sia con i problemi alla colonna che con la CH !
Hai smesso di fumare per scelta...di volontà ce ne vuole tanta! Non ti nascondo un pizzico d'invidia!

Forza Carlo!!!

Regards
AlbertoC 
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re:Ancora vivo
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2016, 18:11:37 Mar »
Ciao Carlo, felice di rileggerti
Coraggio guerriero siamo ancora nel tempo della lotta, e visto come affronti tutto la forza è in te
siamo con te
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net