CRONacA DAL MEETING 2016 ....
UN VOLTA SI FACEVA UN VERBALE MA ERA PIU PER LE RISPETTATE Legalità A, E, DA CUI DIPENDERE E PER FORZA DI COSE EDITARE.
MA RIMANE SOLO NELLL ARIA LO SPIRITO LE ENERGIE I MECCANISMI COME I RISULTATI E GLI INTENTI POSSIBILI E SOGNI SPERATI.
se ciriesco lo rippporto io....
QUESTO meeting ha ricollegato ri inspirato e data nuova energia per proseguire seguendo i seminati,!!! nell acciaio! nel cemento.
non cediamo a nessun compromesso con nessuna iniziativa o gruppo che non sia pro sofferenti, e non a, riferimenti commerciali.
le terapie prive o con rari effetti collaterali devono essere spinte, e leva, per non incorrere in sbagli errori che ormai dati alla mano danno,!!!!! più si cerca rimedi !per la ch più è peggio.
riorganizzazione dellla reperibilità per ricettazione ossigeno o triptani!!! a volontà
cluster card proposta dalla dott.Cerbo , per avere corsie riconosciute e preferenziali per disponibilità a bisogno di o2 e triptani leggibile dalle farmacie e dalle regioni per la visibilità e per poter davvero efficaciatamente essere effettivi
MA , !!! LE COSE Più EVIDENTI PER MUOVERE I NOSTRI DIRITTI E LE RICERCHE DAI E NEI RISPETTIVI CAMPI, PER CAPIRE CONOSCERE E CERCARE PER LA CH.
HANNO BISOGNO IN PARTENZA DI DATI E NUMERI REALI, da sapere che i dati sulla ch sono in relazione alla difffusione di dati antichi agli anni70 ma ancora considerati statistici... !!!!
stiAmo facendo dati e statistiche nellla sperimentazione della dieta cheto nellA e per la ch!!!
in attesa di un scentifico riscontro in doppio ceco , in organizzzazione!!!
ma non esiste un censimento di sofferenti reAli sul pianeta!!!!
ancora dopo anni di esistenza Ouch italia molte questioni non sem brano cambiare , ma invece ci sono le soluzioni in costruzione,
continua....