Buongiorno a tutti!
Ho scritto qualche settimana fa (in un'altra sezione) che avevo l'urgenza di fare una visita con un neurologo qui a Milano poiché era ripartito il grappolo ed essendomi trasferito da poco avevo bisogno di essere seguito da qualcuno.
Grazie all'immediato interessamento ed alla gentilezza del nostro Presidente Luca, ho preso contatti con il Dottor Frediani e proprio ieri ho fatto la visita.
Devo dire che ne sono uscito molto rassicurato, sia sul fatto che il mio caso per fortuna non è gravissimo (e anzi, negli anni si nota un allungamento dei periodi di remissione) sia perché mi sono accorto subito di essere in ottime mani.
In breve, sostituirò il Litio con l'Isoptin, anche abbastanza rapidamente, e ci aspettiamo uno stop del grappolo nel giro di pochi giorni.
Ieri mi è anche arrivata (che tempismo!) la maschera per l'O2 (che qui a Milano ancora non avevo), e grazie al dimezzamento delle fiale di Imigran mi riesco a gestire bene anche da quel punto di vista.
Insomma: sono armato fino ai denti per cominciare la consueta battaglia a testa alta! e adesso posso dire di essere un po' più sicuro della mia vittoria...
GRAZIE al Presidente Luca Bonventre per l'aiuto ed il supporto.
GRAZIE al Dott. Frediani per la professionalità, l'umanità e la disponibilità.
GRAZIE a tutto l'OUCH Italia per il lavoro meraviglioso di ogni giorno.
Ognuno di noi è forte, ma tutti insieme lo siamo ancora di più. Del resto se abbiamo questa patologia... significa che siamo abbastanza forti per poterla affrontare e superare!!!
Grazie a tutti, di tutto.
A presto!
Andrea