Vorrei dare il mio piccolo contributo a questa discussione sulla cefalea. Mi dispiace di non essere entrata prima in questo forum per raccontarvi la mia esperienza di emicrania con aggiunta di nevralgia del trigemino dopo qualche anno. Ho in cominciato da quando avevo 17-18 anni con dolori fortissimi alla tempia destra. Ho fatto tante visite da neurologi, esami TAC (qui si che ho speso tanti soldi). Per fortuna era soltanto emicrania, ma il dolore non passava neanche con i farmaci più forti (antidepressivi-imigran).Ho adoperato anch’io il magnesio, ma con gli scarsi risultati che tutti sanno. Poi è arrivata anche la nevralgia del trigemino e allora il dolore è diventato da suicidio e tutto questo è durato per quasi 17 anni. Poi circa un anno fa una naturopata mi ha ha consigliato di prendere un integratore. Capite la mia gioia, un integratore! Ero delusa ma disperata e alla fine provato. Ci sono voluti 3-4 mesi ma piano piano è scomparso tutto e adesso devo dire che meno male che l’ho preso. A proposito si chiama biocephal ed è fantastico. Lo prendo ancora per precauzione anzi chi lo lascia più!!!