ciao a tutti e ben ritrovati
da venti giorni ci sono dentro di nuovo; con l'età il numero di attacchi è molto diminuito ma, comunque, anche questa volta ho cominciato con la cura : due verapamil al gg e due deltacortene al giorno per 12 gg e poi a scalare.
Nel calare il cortisone, ecco aumentare gli attacchi !!
non so se mi sono fatto condizionare dai vari post in cui si scrive che le cure tengono sedata la bestia e che, comunque, prima o poi poi si deve scatenare, ma per la prima volta ho la sensazione quasi ...fisica, che gli attacchi siano li, in coda, pronti al cancelletto, e appena il cortisone lascia libero il passaggio, arrivano a gruppi!!
e come se sentissi che per questo grappolo me ne spettano un certo numero e che, comunque me li devo pippare ! se li lascio arrivare tutti insieme archivio più velocemente il grappolo e vado prima in vacanza ( remissione )
oggi ho deciso di interromper tutto ( il cortisone l'ho "scalato"...magari un po in fretta, ma correttamente) !...spero sia una scelta giusta e non dettata dal fatto che sono un po demoralizzato, quasi depresso...quello stato d'animo simile alla resa....sono qui ! la bombola è piena e la cartuccera di siringhe è a portata di mano ( imigram smezzato !)... e vatteneaff.....!!!!
ciao a tutti