Salve,
Dopo un periodo di silenzio avrei voluto intervenire per salutarvi a "fra 4 anni" visto il mio ciclo olimpico di grappolo. Fino ad oggi, il simpatico animaletto che ama passeggiare nella mia scatola cranica è sempre stato piuttosto regolare per i suoi periodi di vacanza. E invece quest'anno NO!
Avrei una curiosità. A metà luglio penso di aver un peggioramento della mia emicrania cronica e che la cura del mio neurologo, mi abbia dato solamente "un mese di felicità". Comincio a svegliarmi la notte per 5 minuti e dopo un giro di ghiaccio nel solito punto torno a dormire. A metà agosto comincio il ciclo, l'emicrania non era altro che un anticipo del ritorno della bestia. Ricomincio l'ammestramento con i soliti sistemi (Imi, oxy et Vera...).
Tra le altre cose grazie a voi per il consiglio di prendere un Imitran 100 per dormire, non mi sveglio più fino alla mattina.
Arrivo a inizio ottobre e continuo con il Verapamil e la pastiglietta per le nanne, penso che nel giro di 15gg dovrei finire con la pastiglia della notte e continuare solo per chiudere più tardi con il Verapamil.
Siamo al 21 ottobre, sono passati più di 2 mesi e nada, ieri sera, anche se il dolore era poco più della shadow mi sono fatto 20 minuti di ossigeno prima di andare a dormire.
Domanda:
So che c'è gente che sta peggio di me in termini di dolore e lunghezza del ciclo, ma fino ad oggi avevo sentito dire che con l'età (sono una 15ina di anni che ne soffro ed ho 55 anni) i cicli diminuivano. Vero o falso? Non credo che il ciclo mi sia mai durato così a lungo.
Prendere così a lungo un Imi100 al giorno non porta ad assuefazione ?
Grazie a tutti per i consigli.