Ciao Federico,
ho letto il tuo post di reingresso nel club e ho rivissuto molte cose:
Premesso che, ... e la faccio veloce, in un' analisi a consuntivo
- La mia CH è iniziata a 13 anni quando iniziò la crescita dei molari del giudizio.
- E' sparita a 49 anni quando in un impeto ultraterreno mi feci estrarre tutti i quattro suddetti molari. Per la gioia del mio dentista!
- E' ricomparsa violenta a 54 anni la stessa sera in cui ho ultimato un courrettage dentale dell' emiarcata preferita dalla mia CH. Ma le avvisaglie erano iniziate un mese prima in occasione della prima seduta per la emiarcata opposta.
Il mio neurologo trova l' ipotesi ... suggestiva e puramente concomitante.
Ed ad Ottobre ho rivissuto il mio incubo peggiore. Ma ero sveglio ed in casa non c'era niente da spararsi se non volgari... per me ... analgesici da banco.
Ma, quello che mi fa piacere notare, che anche io ho capito che ero fuori dall' attacco quando ho sorriso del mio gatto Sunny (tre anni, depenalizzato, con grossi problemi.... una vera fetecchia
, ma è bellissimo) che cercava di confortarmi miagolando e strusciandosi a me. Mi ha fatto una compagnia incredibile ed mi ha dato un conforto indicibile in queste quaranta notti senza sonno!
L' altro gatto, Pipita ( un anno, depenalizzata, senza problemi .... una vera lazzara
ma è bellissima) mi scrutava a distanza di rispetto.
E poi l' eterna lotta con ASL, neurologo, medico di base, farmacista. Ma ho ottenuto quello che cercavo ed adesso ho giurato che la mia farmacia domestica non sarà più sfornita.
La segreteria del dentista mi sta chiamando da due settimane per confermare l' appuntamento per la pulizia trimestrale. Ma... col cavolo che ci vado. Almeno per ora!
Tornando alla CH, mi interesserebbero le tue considerazioni!
E qui terminano le .... assonanze. Per te sarà normale poter scrivere di se stessi: Ricercatore, scrittore e Operatore Umanitario, ma io ti "invidio" lo stesso.
Vorrei poter descrivere me stesso allo stesso modo ma la vita, i geni ed i talenti mi hanno dato un altra storia.... ma non mi lamento più di tanto.
Buona strada.
Riccardo