Autore Topic: Presentazione di una ragazza spaventata  (Letto 8139 volte)

Offline Pallina92

• Nuovo utente
  • *
Re:Presentazione di una ragazza spaventata
« Risposta #30 il: Novembre 19, 2014, 13:43:50 Mer »
Ringrazio tutti per i consigli :) per quanto riguarda le baldorie sono abbastanza moderata...anche perchč andando all'universitą mi restano liberi solo i weekend! Ho fatto diverse prove e ho constatato nuovamente che il dolore agli occhi si affievolisce e ieri č del tutto cessato smettendo di tenere il collo in tensione quindi sorreggendolo con la mano oppure poggiandomi sul cuscino. Ho una cervicale abbastanza forte a volte, proverņ a sistemare quella e vedere se passano anche i dolori. Lo stress č il fattore che accomuna tutte le mie problematiche. Gastrite e reflusso nervoso, bruxismo da stress, cervicale per la tensione dei nervi e dei muscoli del collo. Curerņ anche lo stress!!

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re:Presentazione di una ragazza spaventata
« Risposta #31 il: Novembre 19, 2014, 22:02:07 Mer »
Caro carlo g
č logico e normale che io ragioni con la mia testa; non potrei fare altrimenti nč posso pretendere di capire una persona solo da qualche riga scritta qui.
Se ci riesci tu, tanto da pensare di avere pur qualcosa in comune con lei, beh... che dirti? Bravo!
Piuttosto leggo un sacco di contraddizioni nel tuo scritto, ma non starņ qui nč ad elencarle nč tanto meno a commentare.
Intanto, tu trovi un comune denominatore nei malesseri di Claudia e addirittura le suggerisci la "cura": non fare le 6 di mattina tutte le sere.
Ma poi č la stessa Claudia che ti smentisce quando ti dice che č abbastanza moderata.
Credo che un po' meno di presunzione farebbe bene, caro carlo g.
Su questo forum possiamo scambiarci idee, pareri, consigli... ma non puoi pretendere di venire ad insegnarmi la vita
Ciao
cell.: 329-0677190