Cara Flamilla, grazie dei complimenti. Come avrai imparato anche tu serve avere un po' di morale anche perchè poi capitano cose come questa notte appena passata: cinque attacchi. Il primo alle 23, ghiaccio a letto e dopo un'ora massimo un'ora e mezzo ecco che si ricomincia. Il terzo è stato devastante, la priama volta che il dolore scavalcava la sensazione di freddo sulle gengive, ma ai punti ho vinto io. Certo l'ultimo delle 5:32 devo dire che non l'ho preso proprio con filosofia visto che ero infreddolitissimo, vescica che cominciava a dare segni di cedimento e gengive tumefatte.
Stamattina sto sul rinco andante e prevedo che "lui" stia sul punto di farmi il break, e quando penserà che io abbia abbassato la guardia, sicuro della tecnica del ghiaccio e stanco, mi sferri l'attacco killer. Anche il fatto che riposare il pomeriggio tende a svegliarlo è un'altra cosa che mi perplime. Penso che stasera faccio un altro round col ghiaccio, anche perchè è il compleanno di mia moglie, ma se riesco a dormire, domani lo faccio sfogare. Ahimè sono convinto che a volte ti devi far massacrare per avere un po' di pace dopo. Mi rivedo Fight club e cerco di tenere botta.
In bocca al lupo anche a te per il KO, spero anche io sia stata la prima e ultima
Io ho poca memoria in genere, una fortuna a volte impagabile, ma ho impresso a fuoco nel cervello alcuni KO ricevuti negli anni. Avrei messo in imbarazzo anche un esorcista. Devo dire però che mi hanno reso più forte quindi stai su e qualsiasi cosa condividerla fa bene!
ps quando vuoi parlare di vino sono sempre a disposizione