Autore Topic: Riconsegna bombole ossigeno  (Letto 2489 volte)

Offline misterdave

• Utente junior
  • **
Riconsegna bombole ossigeno
« il: Ottobre 13, 2014, 18:55:57 Lun »
Ciao a tutti

volevo chiedervi: a voi risulta che qualora le bombole d'ossigeno non venissero utilizzate per un periodo di 60 giorni, queste comunque debbano essere restituite per una revisione?
io ho sempre avuto in casa 2 bombole e ne chiedevo il cambio una volta utilizzate quindi quando erano esaurite, essendo un 'episodico' e non ho mai avuto un termine temporale, una scadenza....ora invece a quanto pare il protocollo e' cambiato, mi hanno parlato di 'comodato d'uso'...a voi risulta qualcosa?

Grazie a tutti per l'attenzione

Davide

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Riconsegna bombole ossigeno
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2014, 21:41:28 Lun »
A me capita che me le ritirino anche piene per sostituire l'ossigeno, ma dopo molti mesi e non 60 giorni.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #2 il: Ottobre 13, 2014, 22:12:19 Lun »
Io ne ho in casa una da maggio, mi ha chiamato la farmacia per sapere se me ne fossi dimenticato,  quando ho spiegato che non era ancora vuota e che non sono ancora in remissione piena......mi hanno detto di tenerla pure fino ad esaurimento.

Non credo ci siano restrizioni di tempo cosė brevi.

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline misterdave

• Utente junior
  • **
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2014, 16:34:00 Mar »
grazie per le risposte

eppure ancora stamattina mi ha telefonato Medicair ( l'azienda preposta per la consegna delle bombole nella mia zona) per sollecitarmi a cambiare la bombola in quanto mi si dice, che dopo i 60gg devo pagare una sorta di affitto per 6 mesi al costo di 45 euro intimandomi che se dovessi tardare a riconsegnarla mi addebitano la fattura.
Io vivo a Milano e mi chiedevo se per caso fosse un protocollo attivo solo in Lombardia....

Siete stati cmq gentilissimi a rispondermi

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella č una gioia per sempre Keats
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2014, 18:42:05 Mer »
...

Credo sia una politica aziendale riscontrabile nei tempi rigidi delle fatturazioni e dei rimborsi richiesti. Prova a vedere se ci sta un altro fornitore pių morbido..
Maria