Autore Topic: Centro cefalee  (Letto 2060 volte)

Offline Bacca bianca

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Centro cefalee
« il: Agosto 29, 2014, 21:58:08 Ven »
Un mio collega soffre da tanti anni di cefalea (non a grappolo) e da anni la tratta con il Difmetre. Sapendo che anch'io soffro di "mal di testa" mi ha chiesto un consiglio. Ho dichiarato la mia ignoranza per le cefalee (inutile spiegare che la CH e' altra cosa) ma sapendo la pericolosita' di quel farmaco quando assunto per tanto tempo e spesso l'ho piu' volte invitato a rivolgersi ad un centro cefalee." Sapranno riconoscere e classificare il tuo problema e proporti qualcosa di specifico,forse anche disintossicarti dal Difmetre". Bene,ieri mi ha comunicato con gioia di aver seguito il mio consiglio e preso appuntamento con il Centro Cefalee della nostra provincia. La data della visita? Il 25 Maggio 2015. Mah!
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Centro cefalee
« Risposta #1 il: Agosto 29, 2014, 22:50:53 Ven »
Purtroppo se non è un caso che necessità una palese urgenza sono tempi "" normali "".
C'è da sperare che incontri un neurologo all'altezza della situazione.
Hai fatto bene a convincere il tuo amico, ci sono tantissime persone che sono intossicate dai farmaci senza rendersene conto.

Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline mariparis

• Nuovo utente
  • *
Re:Centro cefalee
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2014, 15:06:42 Dom »
Anch'io uso da diversi anni il difmetre' e mi hanno detto che e' un farmaco che crea dipendenza e bisogna disintossicarsi... :(