Quanto è brutto illudersi o pensare minimamente che sia tutto finito, che finalmente puoi tornare ad affrontare con normalità la vita di tutti i giorni e poi ritorna la bestia a rimetterti in riga e capisci che forse c'è ancora da lottare.
Sono stato libero per sette anni e - SECONDO ME - in seguito ad un forte stress accompagnato da un pesante viaggio internazionale con annessa febbre, jet leg e grosso sbalzo termico è tornata a farmi visita l'Inaspettata
Sto combattendo con ghiaccio e litri d'acqua al giorno, che per ora fanno effetto, e poco importa se devo andare 20 volte al bagno e se i miei reni stanno facendo gli straordinari. La battaglia la conduco io!
Non ho a disposizione medicinali o dottori che me li prescrivono così faccio tutto con i rimedi naturali e con tanto sport.
Gli attacchi sono passati da due/tre al giorno ad UNO dopo cena facilmente gestibile.
Mi sta aiutando l'eliminazione di insaccati, carne di maiale, alcol, agrumi, formaggio, aceto, pomodori e come qualcuno già a riportato, la parte bruciacchiata di certe cotture.
Ieri e tutta la giornata di oggi son stato così bene, ma stasera si è riaffacciata...la sto combattendo con la terza bottiglietta d'acqua fredda da 500 ml...sembra funzioni.
Ciao a tutti!