...
Ciao Angelo e benvenuto a casa!
Due anni sono lunghetti e spero tu non stia ancora assumendo il corti!
Forse assumi il verapamil ma bisogna vedere a che dosaggio, l'imigran sicuramente ma fai la fiamma ad ogni attacco?
Facciamo le cose con ordine
- dimezza la fiala abbiamo un video dimostrativo
http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=7964.0ma il consiglio è di usarne il meno possibile! Lo so che è dura..la vita non si vive ma la bestia si nutre d'imigran e nessun dottore te ne darà conferma per pura compassione consigliano il suo utilizzo!
- rinforzare l'ossigeno terapia almeno quando stai a casa e non usare il gorgogliatore e sparalo a 15lt/min fino a quando senti il dolore scemare..abbina il ghiaccio sotto al palato per un'azione ancora più rapida.
- Provare la crioterapia non solo locale ( sotto al palato) ma anche "sistemica"..raffreddare la temperatura corporea attraverso uno shock termico quale è immergere i piedi in acqua fredda e ghiaccio se occorre anche un bidet freddo può funzionare..tutto questo porta l'ipotalamo e compagnia a invertire il super lavoro che la bestia innesca.
- aiutati con assunzione di magnesio al mattino, il mag2 sembra essere maggiormente efficace arrivando nel funzionamento encefalico e se la trovi la melatonina 3 mg naturale non sintetica qui devi provare il tuo dosaggio inizia con una cps e poi in caso aumenti..la melatonina agisce sui ritmi circadiani e modifica la fase rem del nostro sonno!
- sperimenta il caffè alle avvisaglie dell'attacco..doppio e amaro
- sperimenta la redbull bevuta n un solo sorso alle avvisaglie di un attacco
Proviamo a ingabbiarla la bestia..prendiamoci un pò di tempo per studiarla..e la cronicità se leggi qua e là s'instaura spesso quando si rimane schiavi dei farmaci che non condanno come scelta altrimenti non si vivrebbe ma la bestia si nutre dei sintomatici e delle terapie di profilassi..
L'alternativa naturale è tentare la D3 e se nn funziona e la risposta si ha nel giro di una settimana..allora rimane l'lsa..
Mi dispiace enormemente so cosa vuol dire ma non sei solo..NON SEI SOLO!
Sii forte
Maria