Autore Topic: ancora qui  (Letto 2905 volte)

Offline Bacca bianca

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
ancora qui
« il: Giugno 11, 2014, 14:58:17 Mer »
Carissimi amici,manco da un po' di tempo ma non per questo ho smesso di pensare a voi,all'OUCH e alla bestia. Una notizia buona e una cattiva. La buona è che da settembre 2013 sono in remissione dopo un grappolo lunghissimo (in reatà 2 grappoli strascicati per circa 1 anno). La brutta è che l'anno scorso mi sentivo sempre stanco,male alle gambe,difficoltà a fare le scale. Ho dato la colpa alla bestia,all'isoptin,all'imigran. Terminato il grappolo e la terapia però la situazione è peggiorata. Non la faccio lunga ma mi è stata riscontrata una mielopatia cervicale e ad aprile ho dovuto subire un intervento pesante alla colonna vertebrale. Ora non ho recuperato molto,cammino ma con fatica,i neurochirurghi sono poco ottimisti per un recupero. Inutile dire che la mia vita è molto cambiata e non in meglio. In ogni caso la mia paura era che il grappolo ricominciasse nel periodo dell'intervento visto che ho dovuto stare immobile per diversi giorni. Alla domanda : di quali malattie soffre e alla risposta "cefalea a grappolo" molte volte mi sono sentito chiedere "con aura o senza?"... Ecco,tutto qui. Vi abbraccio forte e vi auguro la più lunga remissione possibile. Ciao
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
Re:ancora qui
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2014, 17:37:16 Mer »
Per la miseria!!  :( :( :(
Io invece voglio essere ottimista e ti auguro di recuperare al più presto!  ;)
(con o senza aura...  ;D)

Bene la remix!  :)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2014, 18:57:14 Mer »
...

Ciao Bacca sono stracontenta per la CH andata finalmente via ma accidenti mi dispiace per l'intervento che hai subito! Laminectomia o laminoplastica?
In famiglia abbiamo un caso di stabilizzazione della colonna..ed ho qualche info vagante..
Erano anni sicuramente che risentivi di alcuni sintomi ed in effetti l'eccessiva stanchezza o mancanza di forze non sono mai incluse in diagnosi semplicemente "strutturali"! L'unica alternativa è tanta ma tanta terapia per rinforzare i tessuti ma il recupero non sarà mai totale e col tempo imparerai a dosare i tuoi movimenti, a capire fin dove puoi arrivare..stanne certo!
Hai incontrato la bestia sul tuo cammino non sarà questo a spaventarti eh si qualcosa cambia ma perchè hai un artificiosità lì dove la natura aveva bisogno di un sostegno..
Ti abbraccio
Maria

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2014, 21:30:34 Mer »
ciao Bacca, non ci facciamo mancare nulla eh?
Dispiace sentirti così giu ma ti comprendo, e' difficile tenere su il morale quando si sta male.

Io però mi unisco a Shikkio....se un medico mi trasmette pessimismo, io divento ottimista e combatto ancora con più forza per farlo ricredere  ;)

Forza, siamo con te!

Un abbraccio

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Bacca bianca

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
« Risposta #4 il: Giugno 17, 2014, 08:23:00 Mar »
Grazie per la solidarietà! Vi penso sempre tutti. Ancora un augurio di cuore perchè possiate stare bene. ciao
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #5 il: Giugno 17, 2014, 21:11:25 Mar »
Azzolina, mi spiace leggere certe notizie, ma fatti forza e stringi i denti come noi grappolati sappiamo fare e vedrai che piano piano i risultati arriveranno.
Un abbraccio
 ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net