Autore Topic: MI PRESENTO DI NUOVO :)  (Letto 4511 volte)

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
Re:MI PRESENTO DI NUOVO :)
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2014, 23:46:13 Dom »
Marta
ognuno ha la sua ch, bisogna imparare a conoscerla, per la mia esperienza una volta che la crisi si innesca ci prova continuamente a sfogare, l'importante è non lasciarsi scoraggiare abbandonandosi al dolore e combattere con le armi a disposizione. Se il ghiaccio funziona continua ad usarlo, non puoi far altro che aspettare e vedere chi si stanca prima!
Coraggio

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #16 il: Marzo 31, 2014, 12:42:24 Lun »
e cosa comune che ghiaccio è ossigeno , come anche con l'imigran, succeda che l'attacco non abortisca completamente ma si ripresenti successivamente , si può tentare di ovviare prolungando l'assunzione di ossigeno e ghiaccio ancora per qualche minuto anche dopo che il dolore è passato e comunque , ci si riattacca alla bombola e lo si fa ripassare :)

casper ;)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #17 il: Marzo 31, 2014, 15:41:12 Lun »
Ciao Marta, benvenuta in famiglia,
anch'io penso di tratti di CH.
Il ghiaccio come l'ossigeno, che ti invito a provare da subito, può bloccare un attacco ma lo stesso può ripresentarsi dopo alcune ore. Succede anche con l'imigran. Quindi tutto normale.

rimani con noi e leggi più che puoi.

alessandro

Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline marta85

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #18 il: Marzo 31, 2014, 19:07:47 Lun »
ciao Alessandro.. per il momento sto usando solo ghiaccio....zero ossigeno e soprattutto zero imigran...cmq se dovessi iniziare con l'ossigeno aspettatevi tutti quanti mille domande da parte mia ;) grazie mille anche a te  ps: Casper io oggi giornata d tregua !  ;D ho scampato l'attacco della mattina e del mezzodì..quindi oggi sono salva !!! evvai !!!! buona serata a tutti