l'elettrostimolazione è considerata l'ultima spiaggia per un grappolato e consiste nell'inserire nella testa un elettrodo che comunque a lungo andare non funziona più, te lo spiegata in modo semplice ma in altrettanta semplicità ti dico di lasciar perdere.
La tua è una ch episodica e cerca di farla rimanere tale.
L'ossigeno e il ghiaccio funzionano come analgesico sull'attacco, il primo , se assunto ai primi sentori dell'attacco e nel modo giusto ( nella sez. osiigeno-ossigeno trovi tutti le spiegazioni) impedisce alle vene di dilatarsi e quindi al dolore di espandersi, il ghiaccio, assunto in contemporanea tramite cubetto sotto il palato da sciogliere e deglutire durante l'inalazione aiuta l'ossigeno nel suo lavoro, io parecchi attacchi li ho risolti anche solo con il ghiaccio che si può anche utilizzare, posto su giugulare o femorale per raffreddare il sangue ottenendo sempre la vasocostrizione.
Per quanto riguarda il deltacortene, l'uso non deve essere smodato e continuativo ma scalato il più rapidamente possibile e se non sbaglio ti ho già scritto prima in che modo comunque si può superare un grappolo anche senza, io per almeno 30 anni ho sempre vissuto grappoli solo con ossigeno e sopportazione quando quest'ultimo ( per colpa di miei errori nella somministrazione) non aveva successo.
casper