Autore Topic: Nuova avventura  (Letto 2539 volte)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Nuova avventura
« il: Febbraio 12, 2014, 10:31:41 Mer »

Ciao a tutti !
Anno nuovo, o meglio, biennio nuovo….direttivo nuovo!!!

È un enorme piacere comunicare a tutti i componenti di questa fantastica famiglia che dal primo gennaio ’14 si è insediato il nuovo direttivo dell’O.U.C.H. Italia.

Esso è così composto:

Luca Bonventre   (aka Luca73)……………...presidente
Alessandro Giua (aka AlexGiua)………..….vice-presidente
Pierino Casassa Vigna (aka Casper)..…..tesoriere
Maria Covelli (aka SfiNge)…………………..…segreteria
Luca Marchisio (aka Luca68)………………..consigliere

Come prima cosa, vogliamo ringraziare il direttivo uscente e tutti coloro che si sono prodigati per portare questa associazione ad essere quello che è oggi.
Il nostro impegno sarà quello di proseguire il lavoro fin qui svolto con la massima serietà e con tutte le nostre energie.

Con l’aiuto di tutti, cercheremo di migliorare la nostra visibilità in modo di poter aiutare il maggior numero di sofferenti possibile.
Tutto quello che riusciremo a fare, sarà sempre fatto nel rispetto assoluto del nostro statuto http://www.grappolaiuto.it/index.php?link=ouchitalia&section=1&type=statuto
A tal proposito, vogliamo invitare tutti a leggerlo una volta di più….perchè la forza di questa famiglia sta tutta scritta lì dentro.

Poche altre associazioni possono vantare un legame così forte tra i loro membri……tutta quella forza di soccorrerci e sostenerci a vicenda è la pietra miliare dalla quale questo direttivo vuole ripartire!!!

Col cuore
Il Direttivo
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2014, 19:36:33 Mer da casper60 »
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Nuova avventura
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2014, 12:06:19 Mer »


grazie ! ;)

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 885
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:Nuova avventura
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2014, 19:28:47 Mer »
...

Sono contenta di far parte di questa grande famiglia!
Con voi ho imparato a non sentirmi sola! Vivo ancora di ghiaccio, vivo ancora di 02 e grazie a voi ho imparato a usarli!
Sarei crollata mesi addietro e conoscervi di persona è stato un regalo inaspettato che ha restituito ai miei giorni la speranza..quel sentimento spesso trascurato che il dolore ruba piano e senza remore.
Ecco cosa siete..la mia speranza! La mia forza! Siete il mio dolore quando non posso aiutarvi ma so dove trovarvi e dove inseguirvi.
Nella tempesta siete stati quel ramo non ancora spezzato!
Oggi quell'albero non ha ancora foglie e rimane scheletrito ma un giardino rigoglioso ha preso vita attorno a lui e i colori sono tornati, il vento ha consegnato messaggi nascosti e una fresca fonte ha ripreso a scorrere..
Il mio augurio ad ognuno è che quella fonte non smetta mai di brillare al sole!
Vi abbraccio tutti
Maria

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Nuova avventura
« Risposta #3 il: Febbraio 13, 2014, 09:53:56 Gio »
Grazie ragazzi!!!
Grazie per aver voluto prendere sulle vostre spalle la ns amata casa ouch.
Rimaniamo uniti e vicini, sono sicurissima che porterete avanti tutto al meglio.
L'ouch italia a me ha cambiato la vita, non tanto perchè ha risolto o modificato il corso della mia CH ma soprattutto perchè ho conosciuto persone speciali che ormai sono dentro di me, fanno parte della mia vita...tutto questo ha contribuito a farmi sentire piu forte e ora la Ch non mi spaventa piu.
Grazie fratelloni e sorelle, non mi stancherò mai di dirvi che Vi voglio bene! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.006
Re:Nuova avventura
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2014, 12:11:15 Sab »
HOME SWEET HOME
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net