Autore Topic: riecchimeeeee  (Letto 2472 volte)

Offline Sonata

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 45
riecchimeeeee
« il: Ottobre 21, 2013, 20:01:27 Lun »
ciao a tutti voi amici grappolati...........
con un anticipo d qualke settimana è arrivato il mio grappolo 2013... in maniera estremamente anomala rispetto al solito....
esempio: il nostro " appuntamento " è previsto per tutte le notti alle 2e45.. mentre stavolta, ormai da circa un mese si presenta in vari orari durante la giornata ( sopratutto mattinata e notte ) e in maniera strana.. cioè non con l intensità estrema a cui sono abituata.. ma in maniera + " delicata" ( voi sapete che definendola delicata parlo cmq d un dolore estremamente insopportabile)
la durata solita è di 2/3 ore.. mentre questa volta ci sono crisi che durano anche 4 ore e altre pochi minuti... la cosa che finora non m era mai successa è avere per tutta la giornata strani sintomi che io collego al grappolo... brividi, tremori, vampate di calore, cerchio alla testa ecc...
ora....... vi chiedo secondo voi tutto ciò rientra nella " normalità" del grappolo?
potrebbe durare per settimane cosi? o ci sarà sicuramente un boom d attacchi notturni al massimo del dolore?
..so che la cosa è sempre variabile, personale, e quindi nn è possibile purtroppo fare dei pronostici... ma vorrei sapere se a qualkuno d voi è mai capitato.... grazieeeeeeeeee
P.S.: vi leggo sempre.. dentro e fuori dai miei grappoli..



Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.006
Re:riecchimeeeee
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2013, 23:03:16 Lun »
ciao flaca,
la bestia è subdola. Ti provoca. Tasta il terreno.
Piazza le sue mine esplosive. È un cecchino col dito sul grilletto...pronta a sparare appena annusa le nostre paure.

Ogni mio grappolo è stato diverso da quello precedente e di sicuro sarà diverso anche dal prossimo ma non ci penso ne adesso che sono libero, ne quando e se deciderà di tornare a cercare di mangiarsi le mie notti.

Questa soddisfazione non gliela do. Cattiva e puntuale oppure lunga, fastidiosa e disordinata, il trattamento che le spetterà sarà lo stesso.
Un attacco alla volta. Botte da orbi fino alla fine. Lei col mio dolore io con la mia vita.

Ci ho messo nove mesi l'ultima volta, ogni volta che chiudevo il rubinetto dell'ossigeno la salutavo con un vaffa... Bestia! Tre ore dopo era di nuovo lì con me e un nuovo vaffa...la accompagnava alla porta.
Battaglia fisica e nient'altro. Il nostro rapporto è questo, nulla di più di questo. Non le regalo più manco un pensiero.
È come camminare, una volta che hai imparato a farlo, metti un piede davanti all'altro senza pensarci e se ogni tanto inciampi, ti rialzi e ricominci a camminare.

Non porti mille domande, prendila a pugni e se ne andrà.

Fottila!
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re:riecchimeeeee
« Risposta #2 il: Ottobre 22, 2013, 10:52:41 Mar »
...... è proprio cosi ogni grappolo è diverso dall'altro, non ti curar di lei, la bestia è imprevedibile. Sicuramente i sintomi che hai descritto vengono provati anche da noi, chi più chi meno.
Come dice il buon Luca affronta a viso aperto ogni attacco e abbattila perchè tanto vincerai sempre te con sofferenza, fatica e soprattutto dolore.
Ciao a presto.
 
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2013, 15:15:45 Mer da ALEXGIUA »
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline Sonata

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 45
Re:riecchimeeeee
« Risposta #3 il: Ottobre 22, 2013, 11:51:15 Mar »
 ... avete proprioo ragione... intanto la battaglia d questa notte l ho vinta io!! ho dormito serenamente!  ;D
grazie mille!

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.006
Re:riecchimeeeee
« Risposta #4 il: Ottobre 22, 2013, 14:36:12 Mar »
 ;D ;D ;D
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline SfInGe

  • Moderatore
  • Super utente
  • ******
  • Post: 885
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:riecchimeeeee
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2013, 15:47:28 Mar »
...

Ciao Flaca  e come dice Luca68:

Battaglia fisica e nient'altro. Il nostro rapporto è questo, nulla di più di questo. Non le regalo più manco un pensiero.
È come camminare, una volta che hai imparato a farlo, metti un piede davanti all'altro senza pensarci e se ogni tanto inciampi, ti rialzi e ricominci a camminare.
Non porti mille domande, prendila a pugni e se ne andrà.
Fottila!

..che altro aggiungere..
Sii forte
Maria

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:riecchimeeeee
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2013, 21:39:17 Mar »
Ciao Flaca
Forza😉
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Sonata

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 45
Re:riecchimeeeee
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2013, 12:46:05 Mer »
di nuovo... GRAZIE A TUTI VOI!!!!!!!