il problema è che ogni neurologo mi ha fatto una diagnosi diversa.....e questo nn è possibile perchè se io ho un determinato problema perchè ogni medico mi fa diagnosi diverse (se avessi un braccio spezzato tutti i medici mi diranno che ho un braccio spezzato) allora perchè a noi poveri sofferenti di CH nn è cosi? questo è quello che mi chiedo..
Perchè nella medicina 2+2 non fà e non farà mai 4.
Il mio esempio è il seguente: nel forum è pieno di persone che all'inizio di ogni grappolo partono con il cortisone per interromperlo, io nel 2009 per la prima volta l'ho provato e alla fine del ciclo dopo un paio di mesi mi sono trovato una bella necrosi bilaterale alle anche ed adesso ho dei seri problemi deambulatori mentre altre persone non hanno mai avuto delle conseguenze gravi come le mie.
Per risolvere questo ho parlato con vari ortopedici presentati come guru, fisiatri e chiropratici nessuno ha confermato la tesi dell'altro. Tutti sono d'accordo in una cosa però che ho un osteonecrosi bilaterale grave, dovuta a farmaci e non degenerativa, cosa che avevo capito ben prima di loro senza esami che hanno preteso con notevole ritardo rispetto ai dolori ed ai dubbi che più volte gli avevo manifestato ai quali non avevano dato peso.
L'umiltà è una dote che pochi hanno e l'esperianza personale nei vari problemi di salute che ho avuto mi ha fatto capire che il miglior medico che possiamo trovare siamo noi stessi.
Ciao a presto.