Autore Topic: Finalmente un forum serio e utile  (Letto 8206 volte)

Offline Gianni Laur

• Nuovo utente
  • *
Re:Finalmente un forum serio e utile
« Risposta #15 il: Marzo 28, 2013, 09:06:53 Gio »
Ciao Luca,
Ne ho parlato ieri sera con mio cognato, medico- direttore sanitario a Torino, che mi dice assolutamente di evitare ogni sbalzo termico perché ad ogni variazione- contrizione dilatazione - possono corrispondere fitte, però come ogni medico che ho interpellato alla fine allarga le braccia e ammette che il sollievo lo si deve trovare individualmente. In questo momento sono in quella specie di centro commerciale che é il Niguarda in attesa del mio turno....che pppalle!!!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #16 il: Marzo 28, 2013, 09:13:51 Gio »
ciao Gianni....benvenuto

casper ;)

Offline Gianni Laur

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #17 il: Marzo 28, 2013, 09:20:30 Gio »
Grazie, anche se avrei preferito non conoscervi (in senso buono)

Offline Gianni Laur

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #18 il: Marzo 28, 2013, 10:42:55 Gio »
Ok, visita fissata il 2 aprile...intanto vado avanti con gocce di contramal e pastiglietta di almotrex, ma mi sembrano acqua fresca...

Offline ALEXGIUA

• Staff OUCH
  • Super utente
  • Vice Presidente OUCH Italia
« Risposta #19 il: Marzo 28, 2013, 10:58:38 Gio »
Benvenuti Gianni e Francesco ben approdati nell'isola felice dei grappolati.
Qui troverete tanta energia  per superare i più brutti momenti del vostro/nostro male.
Come hanno detto i miei amici leggete nel forum il più possibile.
Franzisko non ti sorprendere che i medici ti hanno detto di soffrire di ch dopo tanti anni che penavi.
Io ho avuto la stessa esperienza, anni di grappoli con grida e urla di notte e poi di giorno e poi notte e giorno...... e adesso a 39 anni i grappoli mi vengono sempre (forse sono meno intensi e meno forti) ma sono io cambiato, sia nell'approccio quando arriva il grappolo sia con le cure che utilizzo (grazie all'OUCH ed al forum).
Gianni mi posso permettere di sconsigliare l'uso del ghiaccio sull'occhio dolente.
Cerca di posizionarlo come dice Luca68 al collo sulla vena giugulare, sull'aorta femorale, in bocca dalla parte opposta l'attacco, prova a seguire le indicazioni sul forum di come attuare la terapia dell'acqua-freddo-ghiaccio...... e vedrai.
Fondamentale è il conforto e il confronto con il tuo simile.
Rimanete con noi, a presto.

Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net

Offline Gianni Laur

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #20 il: Marzo 28, 2013, 12:42:53 Gio »
Si, si per carità, non lo faccio più. Quello di ieri credo sia stato l'attacco più violento che abbia mai avuto. Oggi ho deciso di rimanere a casa dal lavoro per non vedere le facce contrite dei colleghi, lo so ho un brutto carattere, loro ti chiedono come va con sincera preoccupazione, ma odio essere compatito. Mi rendo conto che sono fortunato leggendo di sofferenze di "socididolore" lontani da strutture di sostegno. Dove vivo in 20 min. di auto sei in ospedali con enormi esperienze e reparti dedicati.