Autore Topic: presentazione  (Letto 12571 volte)

Offline gian1981

• Nuovo utente
  • *
Re:presentazione
« Risposta #30 il: Giugno 19, 2015, 23:21:36 Ven »
si si e consiglio a chi riesce a evitare il piu' possibile di usare bombafarmaci,
il litio proprio piu' male che bene,e poi ti sconquassa la vita,oltretutto quando smetti ti arriva la botta di arretrati di sonno e iperattivita' psicofisica,che se come me sai interpretare durante l'uso e ne capisci tutti gli effetti ci sta,ma credo che non sia cosi facile da capire in alcuni momenti in cui: a gia' è cosi ,faccio cosi'  e la penso cosi perchè uso il litio.
se fosse poi miracoloso.............. ma il male e le crisi arrivano comunque quindi fanc il litio(e poi fa effetto diuretico,pisci e bevi tutto il giorno)

il cortisone sembrava miracoloso la prima "sessione" ma poi si è dimostrato un attenuante,ma nonostante l'uso il male cè le crisi pure,dormire zero quindi per gonfiarmi e rompermi le balle con effetti collaterali fanc anche il cortisone

l'unica cosa che forse continuero' a prendere è il verapamil anche se mi rende inca@@ato nero e stitico quindi doppioinca@@ato,ma sembra che null'altro faccia

vado avanti alla moda vegia,almeno mi sento purificato e credo che l'uso di ste porcherie allunghi i cicli del 30% circa,e in remissione non si stronca in 3-4 gg ma resta sempre ombra e sintomi per mesi

ora attendo ancora 15 20 giorni poi mi degusto una bella birra alla faccia sua

ciao a presto e per chi vuole bere una birra con la vera bestia (io)  faccio in agosto Ascona-Verbania-Siena-Badolato(calabria)-Ancona  quindi se cè qualcuno in zona batta un colpo e offra da bere!

CIAUZ

Offline AlbertoC

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #31 il: Giugno 21, 2015, 09:11:32 Dom »
:
l'unica cosa che forse continuero' a prendere è il verapamil anche se mi rende inca@@ato nero e stitico quindi doppioinca@@ato,ma sembra che null'altro faccia
:

http://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=3940.0

....una bella birra.... doppio malto.... bella fresca.... corro al bar!

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline fredginger

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #32 il: Luglio 02, 2015, 15:32:28 Gio »

Ciao Gian,
complimenti per le condivisioni.
Sono grappolato da 30 anni ca (25 da cosciente dopo visita al Besta di MI), con crisi annuali, tranne ultimi 9 mesi con 3 crisi con ultima in corso.

Mia esperienza ca. Isoptin/Verapamil:

Sempre assunto Isoptin (mediamente 360mg/die, con inizio 480 e in uscita a scalare gradualmente).
In 2 crisi, durate più dei soliti 45gg ca e soprattutto ben più pesanti, ho assunto Verapamil.

In un mio post a riguardo Don mi aveva informato anche altri grappolati avevano avuto la medesima esperienza.
Parlando con mio cliente ricercatore Sanofi mi diceva che può capitare che il generico pur a parità in tutto del principio a causa interazione eccipienti che sono diversi da originale su alcuni soggetti può risultare meno efficace.

Stichezza: controllo con Tamarine, che so viene consigliato anche a donne in gravidanza, su di me efficace nel tempo e senza alcun effetto collaterale.

Ciao,
Guido