Benvenuta Ela,
leggo con piacere che i miei "colleghi" grappolati si sono già dati molto da fare
ho letto molto attentamente tutti i tuoi post e le tue belle spiegazioni. Anch'io vedo sintomi tipici della ch e altri no.
Essendo un grande ultras dell'ossigeno, come l'amico Shikkio, e visto che la puntualità degli attacchi del giovedì, perchè non provi a recarti in un pronto soccorso e farti attaccare una mascherina durante l'attacco.
Entri e gli dici:"soffro di cefalea a grappolo, ho un attacco fortissimo in corso e so che l'unica cosa che me lo fa passare è inalare ossigeno a 15 litri/min finchè non passa!!!"
Accidenti....lo devi provare, a me e a molti altri ha cambiato la vita, credimi!
Io l'ho scoperto così, grazie ad una neurologa che me l'ha messa in faccia così. Ed io che mi chiedevo:"ma avrà capito che ho la testa che mi scoppia???"
l'aveva capito eccome!!!
L'amico Casper ha fatto la mia stessa esperienza/scoperta, tanti altri lo hanno appreso da questo forum. Ha una percentuale di successo molto alta, per questo non la si può rimandare se c'è il minimo dubbio di avere la cefalea a grappolo.
Continua a tenerci aggiornati, ok?
p.s.
come è andato sto giovedì?
Luca68