Grazie mille per i vostri consigli sono molto felice di aver trovato questo gruppo e di sapere che ci sono altre persone che comprendono bene cosa vuol dire questa condizione e questo dolore che si prova.Comunque in questi giorni le cose vanno molto meglio(ho quasi paura a dirlo) spero che sia la cura che stò facendo che funziona e spero anche che sia tutto episodico perché se fosse così dalla prima volta del primo grappolo sono passati due anni e magari la colpa è anche un pò mia perché quando mi successe due anni fa la presi molto alla leggera pensando che fosse tutto passeggero e che non ne avrei mai più sofferto di nuovo e che sarei guarita e non mi presentai più ai controlli periodici come mi era stato consigliato dal neurologo per terapie di prevenzione e neanche mi ero documentata più di tanto anche perché dopo il mal di testa mi toccò fare i conti con un grosso calcolo alla cistefellea che mi dava continue coliche tremende e dolori fortissimi di stomaco. Così un anno fa mi sono operata e mi hanno asportato la cistefellea. Quindi mi dico anche: Ma in un altra vita devo aver fatto qualche cosa di veramente grave perché è possibile che ogni momento mi viene qualche cosa per cui devo star male? Le mie figlie oramai sono abituate a vedermi fare avanti e indietro in ospedale e questo mi da dispiacere perché pensano che sia continuamente malata. Va bé... Comunque tenetemi informata sugli incontri vedrò se posso venire, abito in Versilia vicino Forte dei Marmi.