Autore Topic: mi presento...con 1 speranza  (Letto 13165 volte)

Offline sergio leone

• Nuovo utente
  • *
  • C'e' sempre un motivo
Re: mi presento...con 1 speranza
« Risposta #15 il: Giugno 01, 2012, 10:16:17 Ven »
Grazie per la disponibilita' , ritengo che la prima cosa da fare e' organizzare un incontro per chi ne vuole sapere di piu', per spiegare come intendo procedere e cosa mi serve per poter iniziare. Il mio studio e' a Napoli nei pressi di piazza Vanvitelli, possiamo incontrarci li o altrove per conoscerci.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #16 il: Giugno 01, 2012, 10:33:56 Ven »
Sergio, noi come associazione abbiamo il dovere di incontrarci due volte all'anno per svolgere tutte quelle pratiche necessarie e per cogliere l'occasione di incontrarci e conoscerci.
Ultimamente, non ci sono stati grossi motivi se non quelli su descritti oltre al puro piacere di ritrovarci. Potremmo approfittare del prossimo meeting per organizzare il tutto.

casper ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #17 il: Giugno 01, 2012, 17:35:11 Ven »
Ciao Sergio,

ma ti viene così difficile dare una risposta alle mie domande? Ti ho chiesto esplicitamente di spiegare che tipo di ozonoterapia hai applicato per la CH. Perchè non rispondi?

Quali sono le tue intenzioni, quelle di dare valide informazioni, di fare una tua ricerca personale o di farti pubblicità?

Vedi di centri ufficiali ed accreditati di ozonoterapia ce ne sono diversi, spece nelle grandi città; sicuramente se qualcuno di Milano volesse provare non potrebbe venire 2 volte la settimana a  Napoli, ma se tu spiegassi meglio potrebbe provare ugualmente (sia seguendo le tue indicazioni che facendoti interfacciare con il centro di riferimento su cui potrebbe appoggiarsi il soggetto in questione)

Se l'intenzione è contribuire ed aiutare mi aspetto indicazioni più chiare e precise, (non una mera attrazione per quanto asserito)anche se poi dici di personalizzare la terapia. Se poi hai trattato solo due casi di  cui uno il tuo come fai a parlare di necessità di personalizzazione.

Parli della sintomatologia, ma la sintomatologia è invece denominatore comune nella CH, quello che varia è la gravità della stessa (esistono dagli episodici che hanno un grappolo ogni due anni a i cronici che hanno 8 attacchi al giorno! quindi la variabile questa dovrebbe essere.)

Cerca di farmi capire meglio! ;)

Salve a tutti, anzi tutto grazie per l'accoglienza. Ho  deciso di scrivere sul forum dei miei risultati solo quando il tempo di remissione clinica poteva essere considerato, a mio dire (di grappolato e di medico) , soddisfacente. Sono così passati  sei mesi, durante i quali già un altro grappolato ha beneficiato dello stessa terapia con i medesimi risultati. La modalità di trattamento è necessariamente personalizzata perchè sottilmente diversa è la sintomatologia individuale, così come lo stato del grappolo al momento dell'inizio della terapia, lo stato di salute generale, ecc. Cmq bisogna mettere in conto 12-14 sedute a cadenza bi-settimanale durante le quali si valuta volta per volta, in base alla sintomatologia, che tipo di trattamento attuare, prevedendo poi 3-6 sedute ogni sei mesi come terapia di mantenimento (per rispondere a Skianta). Il mio intento è quello di offrire un aiuto a chi come me conosce la bestia , mettendo a punto un protocollo unico supportato da una casistica valida e tale da dare il via alla sperimentazione a livello nazionale, poi l'inserimento nelle linee guida dovrebbe essere più semplice nonostante la sicura opposizione di chi... lo immaginiamo tutti.
Per poter iniziare la realizzazione di questo progetto ho bisogno del vostro sostegno

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #18 il: Giugno 01, 2012, 17:49:20 Ven »
Davide, ti sarei grato se ponessi le tue considerazioni con un tono meno aggressivo?
Ti prego di rivedere la tua risposta.
Se fossi al posto di Sergio, leggendoti , ne rimarrei sicuramente risentito, non tanto per il contenuto ma per l'esposizione dello stesso.
Confido nella tua comprensione.

casper ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #19 il: Giugno 01, 2012, 20:43:13 Ven »
Non capisco perche parli di aggressività. Non ho alcuna intenzione aggressiva, ma sono semplicemente scettico!

RIBADISCO E CHIARISCO A SCANSO DI EQUIVOCI NON HO ALCUNA INTENZIONE AGGRESSIVA
[/glow]

Se ho dei dubbi li esprimo.
Se faccio una domanda e non mi si risponde la riformulo nuovamente; se anche la seconda volta non mi si risponde mi sorgono dei dubbi e li esprimo.

Spero che questa spiegazione sia sufficiente a capire CHE NON HO ALCUNA INTENZIONE AGGRESSIVA anzi voglio capire che tipo di ozonoterapia è stata effettuata visto che l'ozono può essere iniettato nel sangue, nei muscoli o nelle articolazioni. DOVE E' STATO INIETTATO L' OZONO.

Non ho usato ne offese ne maleparole pertanto ti invito io a smettere con questi GIUDIZI.

Poi parlare di TONI in un post mi sembra alquanto inappropriato; il tono esiste solo nella comunicazione verbale non in quella scritta!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #20 il: Giugno 01, 2012, 21:49:47 Ven »
a volte mi chiedo perchè mi ostino a perdere del tempo  ::)

casper ;)

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #21 il: Giugno 01, 2012, 22:57:58 Ven »
Sìììììììììììììì

Offline sergio leone

• Nuovo utente
  • *
  • C'e' sempre un motivo
« Risposta #22 il: Giugno 02, 2012, 00:07:06 Sab »
Poniamo fine alla polemica ricordando che nessuno mi ha costretto ad iscrivermi al forum, soprattutto ora che sto finalmente bene. Se ho pensato di condividere con voi la mia esperienza e' perché tutti possano trarne gli stessi benefici.Già da diversi anni esiste un protocollo di ozonoterapia x le cefalee,che e' quello seguito da tutti i centri accreditati di ozonoterapia e si basa sull'autoemotrasfusione. La metodica che propongo comprende ovviamente l'autoemotrasfusione ma si avvale anche di iniezioni sottocutanee strettamente dipendenti dalla sintomatologia individuale (che non consiste solo nella variabilità del numero di attacchi cefalalgici, vedi criteri diagnostici per la CH ). Spero di essere stato abbastanza chiaro,compatibilmente con i limiti pratici dipendenti da un forum.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #23 il: Giugno 02, 2012, 07:09:44 Sab »
grazie Sergio, a breve ti contatterà Margherita, la nostra referente per la Campania , lei è sicuramente più aggiornata di me sui sofferenti campani di nostra conoscenza.

casper ;)

Offline sergio leone

• Nuovo utente
  • *
  • C'e' sempre un motivo
« Risposta #24 il: Giugno 09, 2012, 13:25:06 Sab »
Le cose vanno sempre meglio...08/06/2012.....SONO DIVENTATO PAPA' di una bellissima bambina!!!
Lo so che non centra nulla ma era troppo da tenere dentro, ad ogni modo, ora sono pronto per iniziare il nostro progetto, aspetto solo di sentire la referente per la campania per concordare il protocollo da far utilizzare in caso di O3-terapia ed i dati da raccogliere.
Confido di iniziare prima possibile con la speranza che come me, altri possano beneficiare degli effetti della terapia.

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #25 il: Giugno 09, 2012, 13:34:33 Sab »
Nella tua presentazione ci sta proprio bene questo annuncio!
Congratulazioni a te e alla mamma!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #26 il: Giugno 09, 2012, 20:51:47 Sab »
wow, sapevo che eravate in dolce attesa e questa notizia mi allieta. Ti faccio tutti gli auguri possibili e in riguardo a Margherita mi ha scritto che era un attimino presa ma appena riesce ti contatta.

casper :)

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #27 il: Giugno 09, 2012, 21:04:16 Sab »
Le cose vanno sempre meglio...08/06/2012.....SONO DIVENTATO PAPA' di una bellissima bambina!!!
Lo so che non centra nulla ma era troppo da tenere dentro, ad ogni modo, ora sono pronto per iniziare il nostro progetto, aspetto solo di sentire la referente per la campania per concordare il protocollo da far utilizzare in caso di O3-terapia ed i dati da raccogliere.
Confido di iniziare prima possibile con la speranza che come me, altri possano beneficiare degli effetti della terapia.

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Skianta

• Visitatore
« Risposta #28 il: Giugno 13, 2012, 23:44:20 Mer »
Fantastico; le mie migliori congratulazioni  ;) ;) ;) ;)

Le bimbe poi dopo il primo anno si attaccano un sacco al papi, vedrai che soddisfazioni; io ne ho due e sono l'unica soddisfazione per continuare a vicvere ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)