Autore Topic: Questa non ci voleva...  (Letto 9088 volte)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
Re: Questa non ci voleva...
« Risposta #15 il: Luglio 18, 2012, 13:49:51 Mer »

fatico a capirti Gabry... il dolore della CH è pazzesco, ma prendere a pugni i muri non mi pare migliori la situazione.
A parte il "dolore" in se della frattura, l'atto di "percuotere un blocco di cemento" non ti aiuta a calmarti, che secondo me è il modo migliore di affrontare un attacco... migliore per te e migliore per le persone che ti amano e ti stanno accanto.

auguri fratellino...

un abbraccio grande

G.

Caro Giordano tu hai pienamente ragione, infatti la cosa che più mi stupisce di me stesso è "essere caduto" in trappola ed aver ceduto all'istinto, alla frustrazione o che dir si voglia, il bello è che io a mente lucida ripetevo a me stesso di cercare di non lasciarmi andare ma è stato più forte di me e non so cosa mi è preso in quel momento, è difficile spiegare poi ovviamente DOPO ti rendi conto che ormai è TROPPO TARDI e vorresti ma non puoi più tornare indietro, d'altronde mi rendo conto che quando si sta male per così a lungo si diventa fragili non solo fisicamente ed anche quella che io chiamo lucidità mentale, razionalità viene sempre meno ed inevitabilmente si cade a picco...

Gabriele

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #16 il: Luglio 18, 2012, 16:05:06 Mer »

fatico a capirti Gabry... il dolore della CH è pazzesco, ma prendere a pugni i muri non mi pare migliori la situazione.
A parte il "dolore" in se della frattura, l'atto di "percuotere un blocco di cemento" non ti aiuta a calmarti, che secondo me è il modo migliore di affrontare un attacco... migliore per te e migliore per le persone che ti amano e ti stanno accanto.

auguri fratellino...

un abbraccio grande

G.

Caro Giordano tu hai pienamente ragione, infatti la cosa che più mi stupisce di me stesso è "essere caduto" in trappola ed aver ceduto all'istinto, alla frustrazione o che dir si voglia, il bello è che io a mente lucida ripetevo a me stesso di cercare di non lasciarmi andare ma è stato più forte di me e non so cosa mi è preso in quel momento, è difficile spiegare poi ovviamente DOPO ti rendi conto che ormai è TROPPO TARDI e vorresti ma non puoi più tornare indietro, d'altronde mi rendo conto che quando si sta male per così a lungo si diventa fragili non solo fisicamente ed anche quella che io chiamo lucidità mentale, razionalità viene sempre meno ed inevitabilmente si cade a picco...

Gabriele

ti quoto al 100%... il mio non voleva essere un rimprovero anzi, sono in forte ansia per te... e credimi se potessi fare a metà del tuo dolore lo farei subito.
So che sei fragile ora, e spesso abbiamo parlato anche del tuo papà, l'appunto su "migliore per le persone che ti amano e ti stanno accanto" era riferito a lui, perchè che ci piaccia o no in questo dolore non siamo soli e (triste dirlo) dobbiamo gestire anche la frustrazione di chi ci è accanto e suo malgrado non capisce e NON può capire il nostro dolore.

coraggio gabry siamo tutti con te!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #17 il: Luglio 18, 2012, 20:55:43 Mer »

auguri fratellino...

un abbraccio grande

G.

Gabriele

ti quoto al 100%... il mio non voleva essere un rimprovero anzi, sono in forte ansia per te... e credimi se potessi fare a metà del tuo dolore lo farei subito.
So che sei fragile ora, e spesso abbiamo parlato anche del tuo papà, l'appunto su "migliore per le persone che ti amano e ti stanno accanto" era riferito a lui, perchè che ci piaccia o no in questo dolore non siamo soli e (triste dirlo) dobbiamo gestire anche la frustrazione di chi ci è accanto e suo malgrado non capisce e NON può capire il nostro dolore.

coraggio gabry siamo tutti con te!

Grazie mille per le tue parole, grazie davvero!

Gabriele

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #18 il: Luglio 19, 2012, 08:48:05 Gio »
...

Ciao Gabriele
ho atteso riflettendo molto sulle tue parole e sulle riflessioni di chi ti conosce meglio di me, avevo persino timore d'invadere in un certo senso il legame che tutti quanti avete oramai da tempo.
Ti capisco e mi dispiace molto..sai ma il tuo gesto è un'azione umana certo discutibile ma senza la forza che dobbiamo avere per non lasciarci sopraffare, senza la fragilità, senza la resistenza e senza la voglia di stare bene noi non saremmo umani e la bestia avrebbe vinto su tutto..

Un abbraccio

Sfinge

Offline antobella

• Socio Ouch
  • Utente junior
    • http://www.architettorosicarelli.it/
« Risposta #19 il: Luglio 19, 2012, 10:30:14 Gio »
Ciao Gabriele,
in bocca al lupo e tieni duro!
Un saluto.
Bisogna concedersi di essere chi si è, non chi crediamo di essere o chi qualcuno ci ha detto che dovremmo essere. Sentire significa essere vulnerabili, e la vulnerabilità è un'esperienza umiliante. (R.H.Hopcke)

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #20 il: Luglio 20, 2012, 00:21:00 Ven »
Grazie a tutti per i messaggi di auguri, sono piccoli gesti che fanno grande piacere in queste circostanze. Aggiornamento: dopo aver fatto la visita dall'ortopedico lunedì mattina la situazione è meno grave del previsto nel senso che l'intervento chirurgico non è al momento necessario e l'osso si è visto dalle lastre che ha già incominciato a saldarsi con la conseguente formazione del cosiddetto "callo osseo". Dolore al momento alla mano non ne sento quasi più e riesco ad usarla quasi normalmente anche se devo stare attento a non forzarla troppo in quanto mi prendono ancora alcune fitte nei pressi del dito mignolo e della relativa nocca. Inoltre la mano è ancora leggermente gonfia nei pressi del callo osseo ma questo gonfiore dovrebbe lentamente riassorbirsi nel giro di alcuni mesi o almeno è quello che spero, la cosa certa è che poteva andare MOLTO peggio di così perchè per questo tipo di infortunio nella peggiore delle ipotesi bisogna subire un intervento chirurgico e portare il gesso anche per 30/35 gg. Spero che la mia esperienza possa essere utile per altri che si ritrovano nella mia stessa condizione, per non lasciarsi andare alla frustrazione ed alla disperazione come è successo a me...

Gabriele

meglio così allora!  ;)

E ricorda che quando devi combattere la bestia a mani nude... le mani ti servono sane e forti.  ;) ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline ALEXGIUA

• Staff OUCH
  • Super utente
  • Vice Presidente OUCH Italia
« Risposta #21 il: Luglio 20, 2012, 15:33:13 Ven »
Daje gabriele, tutta la forza che hai messo in quel ca@@otto, sarà la stessa che ti consentirà di superare altri momenti cosi difficili e dolorosi.
Auguri a forza.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #22 il: Luglio 20, 2012, 23:34:06 Ven »
Grazie a tutti per i messaggi di auguri, sono piccoli gesti che fanno grande piacere in queste circostanze. Aggiornamento: dopo aver fatto la visita dall'ortopedico lunedì mattina la situazione è meno grave del previsto nel senso che l'intervento chirurgico non è al momento necessario e l'osso si è visto dalle lastre che ha già incominciato a saldarsi con la conseguente formazione del cosiddetto "callo osseo". Dolore al momento alla mano non ne sento quasi più e riesco ad usarla quasi normalmente anche se devo stare attento a non forzarla troppo in quanto mi prendono ancora alcune fitte nei pressi del dito mignolo e della relativa nocca. Inoltre la mano è ancora leggermente gonfia nei pressi del callo osseo ma questo gonfiore dovrebbe lentamente riassorbirsi nel giro di alcuni mesi o almeno è quello che spero, la cosa certa è che poteva andare MOLTO peggio di così perchè per questo tipo di infortunio nella peggiore delle ipotesi bisogna subire un intervento chirurgico e portare il gesso anche per 30/35 gg. Spero che la mia esperienza possa essere utile per altri che si ritrovano nella mia stessa condizione, per non lasciarsi andare alla frustrazione ed alla disperazione come è successo a me...

Gabriele

OK COSI' MI PIACI!!!! TANTI AUGURI Daniela

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #23 il: Luglio 22, 2012, 17:08:46 Dom »
Comprati quei palloni appesi al muro,ti potrai sfogare con molta violenza e pochi danni.ciao ciao
ps. mia figlia lo usa per praticare kick boxing.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2012, 09:43:00 Mar »

Comprati quei palloni appesi al muro,ti potrai sfogare con molta violenza e pochi danni.ciao ciao
ps. mia figlia lo usa per praticare kick boxing.

Jos complimenti a tua figlia!

;D