Grappolaiuto.it

Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: Elena - Marzo 22, 2011, 11:27:27 Mar

Titolo: immunage
Inserito da: Elena - Marzo 22, 2011, 11:27:27 Mar
Cari amici, vorrei condividere con voi qualcosa che potrebbe essere importante....ma inizio dal principio:
Tre anni fa, esattamente nel mese di ottobre, ho preso delle bustine di papaia fermentata (immunage) allo scopo di prevenire possibili problemi stagionali. Ho fatto la cura per un mese.
Stranamente, la consueta cefalea a grappolo di Dicembre - Gennaio( è questo il periodo in cui ne soffro da tantissimi anni) non è comparsa fino a metà febbraio ed è durata molto meno del solito.
Non ho però messo in relazione le due cose.
L'anno successivo, è andato tutto come sempre: inizio del grappolo a Dicembre, fine ai primi di Marzo. Terribile!
Mi è venuto in mente uno dei miei ricoveri ospedalieri. Ero in pieno grappolo. Ricordo che dalle analisi risultava che avevo basse difese immunitarie.... e allora ho pensato che forse l'assunzione di papaia fermentata (la cui caratteristica principale è proprio quella di aumentare le difese immunitarie) poteva essere utile.
E così, a Novembre dell'anno scorso ho ripreso l'immunage (questa volta per due mesi). Sto facendo un altro ciclo di due mesi da Febbraio....della cefalea neanche l'ombra!!!!!!!!! Sono certa che il periodo è ormai passato! E' per questo che scrivo. E' un caso? Non lo so. Fatto sta che la periodicità annuale è stata sempre costante (tranne una sola eccezione, otto anni fa...).
Mi chiedo se può esserci un collegamento. Magari la bestia è vulnerabile....forse un prodotto naturale può sconfiggerla....a volte si usano le bombe e magari il nemico può essere annientato dallo schiocco delle dita.......
Non voglio illudervi e illudermi, so bene che occorre sperimentare ancora....ma io sto bene davvero!!!!!!
Immunage non è un farmaco. Non ha effetti collaterali (tranne il costo, purtroppo,....la cura per due mesi costa intorno ai 90 euro). Ma se funzionasse davvero? Che ne pensate?
 
Un abbraccio di cuore a tutti voi!!!!

P.S. Io non scrivo quasi mai, ma ci tengo a dire che la vostra presenza mi è stata sempre di grande aiuto e per questo vi sono riconoscente..... ♥
 
Titolo: Re: immunage
Inserito da: BRIZZ - Marzo 22, 2011, 11:42:18 Mar
Ciao Elena e bentornata

Come saprai sconfiggo gli attacchi (tutti) con la semplice acqua fresca ma il risultato dei ''rimedi di nonna papera'' e' soggettivo, la mia compagna soffre di ch episodica (piu' frequente della mia) eppure con l'acqua non sono riuscito ad aiutarla (finora).

Tutti noi abbiamo le nostre teorie,visto che di certezze non ve ne sono,per quanto mi riguarda credo,penso,e' mia opinione che meno farmaci si prendono piu' funzionano i metodi alternativi.

Chiaramente parlo da episodico, allergico ai medicinali,con una buona resistenza al dolore

Se a te fa effetto bene e grazie per le informazioni che ci hai dato e ci darai, chissa' che non aiuti anche altri

un abbraccio

brizz
Titolo: Re: immunage
Inserito da: Elena - Marzo 22, 2011, 11:47:48 Mar
Grazie Brizz!!!!! Certo che vi terrò informati! Io sono ottimista e incrocio le dita..... ;)
Titolo: Re: immunage
Inserito da: casper60 - Marzo 22, 2011, 12:15:47 Mar
bene Elena, un altro rimedio da mettere in conto

casper ;)
Titolo: Re: immunage
Inserito da: Skianta - Marzo 22, 2011, 14:09:40 Mar
Io l'ho provato e ci sono anche dei post dedicati. l'immunage presumibilmente migliora la Ch in quanto la "Lavora ai fianchi". La prese il papa nei suoi ultimi anni di vita e gli diede risultati insperati.

Detto questo il sistema immunitario è figlio del sistema neuroendocrino. Se il sistema neuroendocrino è in sovraccarico e funziona male generando la Ch, rinforzarlo con integratori è un buon lavoro ai fianchi.

Detto questo sono estremamente utili anche tutti gli antiradicali liberi che lavorano ai diversi tenori di ossigeno.

Così come ho trovato molto utile la zeolite, di cui si trova anche un post dedicato.

Titolo: Re: immunage
Inserito da: joselita - Marzo 22, 2011, 19:06:07 Mar
Io continuo con il magnesio e rivotril 5gocce alla sera sembra andare tutto ok.Ogni cosa è santa se ti migliora il dolore..............Skiantarelli il mal di testa me lo fai venire tu con tutta quella scienza che possiedi in fatto di farmaci  ;D ;D ;D1bacio