---> momento tipico del grappolato che cerca di inventarsele tutte ;D
secondo voi è una follia pensare alla produzione di "braccialetti" che producono freddo? chi meglio di voi può dirlo?
cerco di spiegarmi meglio..oggi pensavo a come supero certi attacchi. posizionando ghiaccio o bottiglia d'acqua fredda in punti strategici..mentre bevo. oppure facendo un bel bagno al mare o in piscina quando disponibile..
e se si rendesse questa soluzione più "portabile"? ogni tanto penso ai vantaggi che si avrebbero se avessi un braccialetto (di umili dimensioni ovviamente, quindi bisogna vedere cosa permette l'attuale tecnologia. me lo immagino molto sottile) o più braccialetti posizionati tipo al polso e/o al femore, ecc...
da poter attivare (a batteria?) al momento opportuno, che generino freddo! cioè semplicemente si raffreddino per qualche minuto e che il loro contatto con il corpo in determinati punti scelti da noi appunto funzioni da vasocostrittore!
con aggeggi simili potrei gestire un attacco praticamente ovunque. oppure per attacchi notturni impostare l'orario di attivazione automatica del freddo :o
follia o nuovo percorso di idee.....?
se non sfogo le mie idee qui non saprei dove farlo quindi passatemela ;D
io ipotizzerei anche un girocollo...
. . .
non è impossibile, e solo da impostare sul piccolo.
. . .
. . .
mia madre ha ultimamente comprato uno scaldacollo, che si chiama credo Necky. Praticamente è un collare con un reparto dove si inserisce una bustina che si scalda agitandola. Siccome di bustine di ghiaccio istantaneo ce ne sono di tutti i tipi, dovrei cercare una bustina simile che però fa il freddo... questo fine settimana ci provo!
. . .