Grappolaiuto.it
Discussioni => Cure e Medicine - Domande => Topic aperto da: Migraine - Maggio 14, 2009, 16:37:03 Gio
-
Salve a tutti...
ebbene sì...da circa 10 anni a fasi più o meno alterne con vistite più o meno sporadiche e più o meno efficaci. Ma da un paio d'anni gli attacchi emicrania sono diventati difficili da ignorare e così finalmente set scorsa sono andata a visita dalla Prof.sa Nicolodi consigliatami dal mio medico curante e doggi ho iniziato la terapia. Mezzo Deseril dopo pranzo e mezzo dopo cena Un Flexiban ed un Lyrica prima di coricarmi. Che accadra? ??? Per ora gli effetti collaterali non mi piacciono niente ma diamogli il beneficio del dubbio, ho appena iniziato.
Spero di essere utile con la condivisione della mia esperienza, anche se mi sembra che finora ve la siate cavata egregiamente anche senza il mio supporto!!!!!
Qlc di voi mi può informare su come si e' trovato con questo Deseril??
-
se cerchi qui trovi informazioni
http://www.grappolaiuto.it/yabbse/index.php?board=2;action=display;threadid=718;start=0
-
ciao migraine benvenuta anche se la tua patologia e diversa dalla nostra non dice che non sia molto dolorosa non so che dirti del deseril non l'ho mai preso cosa accadrà? credo che qualche effetto indesiderato ci sia ma se questo fa effetto sul dolore che dire come l'imigran per noi meglio premderlo non so se per l'emicrania di cui soffri ci sinao cure alternative tipo ossigeno acqua o altro per contrastarla non so se qualcuno lo abbia usato tra di noi per la ch sicuramente se lo ha preso te ne darà risposta
anche nel tuo caso si e grandi combattenti e come tale non mollare mai sii sempre la più forte
-
Benvenuta fra noi! :)
-
ciao...benvenuta
casper ;)
-
benarrivata, fai una ricerca con il nome deseril sicuramente troverai dei post che ne parlano.
io personalmente l'ho provato senza risultato per la CH
alessandro