Angelo anche io penso che la cosa sarà molto soggettiva e una risposta precisa non te la saprà dare nessuno. Però prova un attimo ad attendere le risposte di chi ha provato questa tecnica così ti fai un'idea.
Ciao Ciao :)
... so di grappolati a cui non ha fatto alcun effetto (se non sbaglio Skianta e Riccardo ad esempio), altri ai quali ha tolto il dolore solo per poche ore, altri pochi giorni e forse (anche se non ne ricordo) di più (settimane o forse mesi).
dove hai preso quella stupenda foto ? (quella a dx)
Non è la stessa cosa, perchè non va direttamente sul ganglio. La lidocaina viene anche usata per stroncare gli attacchi, ma solo se ne usi poca altrimenti ti freghi hehehehehE si solo se ne si usa poca se no.... come dici giustamente tu, ma io le cose o le faccio bene o non le faccio ;) , no scherzo ma....... in pomata va bene lo stesso ;D sai cosi ne ho da vendere 8).
ho deciso di farmi togliere un dente che mi dava fastidio.... non ci sono riusciti dopo avermi mezzo ucciso e con un attacco durante l'estrazione del dente ho dovuto prendermi degli antibiotici e appunto con quelli come per incanto mi si sono bloccati gli attacchi ...... misteri della natura
Ragazzi e ragazze buonasera
INFILTRAZIONE effettuata, la prima, il doc mi dice tutto ok , vie liberissime punto beccato benissimo ottime probabilità di riuscita me ne prescrive una seconda per giovedì prossimo.
Io ci credo , sarà che siamo solo all'inizio ma io i benefici li sento già da adesso , erano 8 notti che non dormivo tutto di filato ieri notte tutto ok, ho anche sognato niente di niente sono un'altra persona mi sento sano mi vien da piangere , ripeto sarà perchè l'ho appena fatta ma io non mi sentivo cosi da ormai 5 anni , giorno dopo giorno , attacco dopo attacco con punte di 8-10 attacchi al giorno , sono felice forse troppo?
Si è vero ho avuto un'ombra oggi alle 2 ma risolta con una passeggiatina di 5 minuti senza punture , e quant'altro.
Aspettiamo la prossima con ansia ma io la consiglio a tutti è vero non è di certo una passeggiata di salute maaaa...... preferita continuare a soffrire o tentare visto che , provato sulla mia pelle, vi dico che nuocere non nuoce affatto.
Forse ho trovato un doc con le mani fatate , forse sono fortunato io forse è troppo presto per cantare vittoria ma io KXXXXO mi sento da DIO (scusate)
forse troppi forse maaaa sono troppo contento
Dolce cucciolotta le infiltrazioni sul ganglio sfenopalatino, non si fanno con gli aghi.A me Skianta non hanno appoggiato niente mi hanno, letteralmente parlando , infilato una grza nel naso per farmi l'anestesia e dopo circa 40-50 minuti me l'hanno tolta per infilarci un tubicino con una telecamera per trovare il punto giusto dove BUCARE con un ago e iniettare dell'anestetico che.... non ricordo più i nomi, li ho scritti da qualche parte poi li posterò senz'altro.
Si inserisce un flessibile nel naso, con in punta un batufolo di cotone con suu lidocaine e anestetico hehehehehe
Se vuoi farle stai tranquilla che non ti bucano e quando esci e come se ti fossi fatta una pista
Dolce cucciolotta le infiltrazioni sul ganglio sfenopalatino, non si fanno con gli aghi.
Si inserisce un flessibile nel naso, con in punta un batufolo di cotone con suu lidocaine e anestetico hehehehehe
Se vuoi farle stai tranquilla che non ti bucano e quando esci e come se ti fossi fatta una pista
aghi o no, caro Angelo , goditi la vacanza e che la testa sia leggera...
casper ;)
patty anche io comincio yoga mercoledì!!! speriamo aiuti!!!
SHSHSHSHSHSHSHS ;D OGGI ZERO ATTACCHI non vorrei dire niente per scaramanzia ma son troppo contento oggi poi dopo aver sentito il neurologo che mi ha dato il via libera allo scalare del cortisone lo sono ancora di più .
Ciao a tutti ;D ;D ;D ;D ;D
ho fatto un po' di yoga qualche anno fa e... cadevo ogni 2 per 3 come una rinc... credo che la gente si iscrivesse per venire a ridere... però che mi importa... magari rido anche io...
dai angelo!!! in bocca al lupo!!!
Angelo ti auguro una luuuuuuuunghissima e possibilmente definitiva remissione.
alessandro
shhhhh e testa leggera, incrociando l'impossibile
casper ;)
INFILTRAZIONE effettuata, la prima, il doc mi dice tutto ok ...
Aspettiamo la prossima con ansia
Perfetto, angelo.Purtroppo Tony non potrò esserci al meeting di Roma anche se mi piacerebbe moltissimo.......motivi di lavoro....... :'( , ne avrei anche io di domande da fare, sai quando sono lì davanti al Doc qualcosina mi sfugge sempre.
Spero tu sia dei nostri al meeting a roma (con Alessio ;)). Avremo modo di parlarne dettagliatamente.
L'intervento da te effettuato (ovviamente migliorato rispetto alle testimonianze riportate) potrebbe essere una ottima alternativa specialmente per i cronici o i casi disperati.
Tienici informati e goditi la...... tranquillità ;D
Me lo aveva detto il mio neurologo di scalare moderatamente e di non togliere il Litio fino a che non avessi finito le infiltrazioni
Bisogna insistere e insistere ancora, ho fatto la quarta ma... haimè ho sentito tutto l'anestetico scendere in gola e in effetti benefici quasi nulli.
Si è vero non è di certo una passeggiata di salute o come prendere una pillola che non scende perchè troppo grossa ma ne vale la pena tentare e poi dopo quello che si sopporta dopo un attacco killer ( per chi sopporta , io no ,non sopporto e mi sparo subito un imigran e se me lo faccio appena percepisco che stà per arrivare me ne basta metà).
Un giorno uno di noi mi disse , '' pensiamo a quelli che stanno peggio di noi ''
è vero sicuramente c'è qualcuno o più di qualcuno che sta peggio di noi ma , anche noi non siamo messi così bene al solo pensiero di dover soffrire tutta la vita......aaaaaa!!!!! non fatemici pensare.
Ne vale ne vale la pena tentare.
angelo, nel forum americano c'è la cronaca di questo grappolato svizzero che ha fatto infiltrazioni direttamente al nervo occipitale (dopo circa 30 infiltrazioni al ganglio effettuate). Pochi giorni fà ha fatto la quarta, le precedenti gli hanno dato solo alcuni giorni (da 2 a 5) di assenza di attacchi.
[...]
[...]
Cara e dolce patty io ti posso capire ma sappi che io la disperazione l'ho già provata e non esiste ago al mondo che può far più male del dolore e dello sfinimento psicologico che si prova durante uno o più attacchi killer.
Non vincerà mai lei ma sempre io ;)
[...]
ciao ahmed. ho preso alcune informazioni sui tuoi farmaci, perchè non li conoscevo. In Italia infatti non sono disponibili in farmacia, ma solo in ospedale. ho visto che hai già usato verapamil, topamax, litio e altri farmaci. Il mio consiglio adesso è di non prendere ogni cosa che trovi in casa, perchè può farti ancor più male. Prendi già tantissimo cortisone... Prova a bere tanta tanta acqua, a mettere ghiaccio sulle mani, piedi e gambe (ovunque ma non sulla testa), prova a bere caffè e red bull. Attento a Imigran perchè toglie il dolore ma aumenta il numero di attacchi al giorno. Forse devi un po' purificare il corpo... Senti la tua dottoressa...
Noi ti siamo vicini!!!
Jude per disintossicarsi esistono delle terapie? il topamax ha effetti collaterali o controindicazioni che tu sappia?
2 DOMANDE VELOCE
1 GHIACCIO PERCHE NON SULLA TESTA ?
DA 2004 CRISI PIU SEMPRE MALE DI TESTA CONTINUO
SPERO DI NO E NON AUGURO A ALTRI MA CORIOSITA CE QUALCUNO CHE NE HA?
VOI COME FATE LAVORARE SE UN HA CRISI DI ca 6 A 8 IN 24 ORE?
COSA SAREBE TERAPIA DELL AQUA?
Ahmed
2 DOMANDE VELOCE
1 GHIACCIO PERCHE NON SULLA TESTA ?
Ciao Ahmed! se metti ghiaccio sulla testa la reazione del tuo corpo è mandare più sangue alla testa per scaldare quindi il dolore aumenta. meglio se raffreddi mani, piedi, cosce così il sangue va via dalla testa per scaldare lì.
DA 2004 CRISI PIU SEMPRE MALE DI TESTA CONTINUO
SPERO DI NO E NON AUGURO A ALTRI MA CORIOSITA CE QUALCUNO CHE NE HA?
VOI COME FATE LAVORARE SE UN HA CRISI DI ca 6 A 8 IN 24 ORE?
alcuni di noi ahmed sono cronici, come te, e anche destra e sinistra insieme. abbiamo anche degli amici che hanno subito l'operazione deep brain stimulation. qui non sei solo!!! e non disturbi mai!!!!COSA SAREBE TERAPIA DELL AQUA?
Ahmed
Qui è spiegata bene la terapia dell'acqua. leggi bene. per alcuni funziona!
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=1262.0
BUONANOTTE AHMED
RIMANI CON NOI TI AIUTEREMO E CONOSCERAI TANTISSIME PERSONE IN GAMBA E SIMPATICHE
UN ABBRACCIO
BRIZZ ;)
Jude per disintossicarsi esistono delle terapie? il topamax ha effetti collaterali o controindicazioni che tu sappia?
In realtà si: il cosiddetto WASHOUT, cioè una sorta di pulizia del sangue (quella che si fa con la dialisi). ma è una soluzione un po' aggressiva. per depurarsi esistono metodi più casalinghi: bere molta acqua, mangiare sano, fare un po' di moto, e se proprio ci si vuole depurare un po' il fegato, consiglierei una tisana al tarassaco, forse un po' cattiva di sapore ma tanto tanto efficace in un paio di settimane...
Il topamax è un ottimo farmaco, veramente mi sto trovando benissimo. l'unico disturbo che ho è un formicolio alle mani e ai piedi un'oretta al giorno. ora sono 3 mesi che lo prendo e sto cominciando ad avere dei disturbi visivi (sono effettivamente indicati nel bugiardino), e la prox settimana vado dalla prof a vedere un po' che dice. Comunque niente a confronto con il disastro verapamil e cortisone.... Topamax tutta la vita!!!!
Fatti forza Ahmed....
segui i consigli che ti danno i miei amici.......io sono qui da due mesi........sono cronico e farmacoresistente, ma da quando sono su questo forum sto meglio, attualmente ho anche interrotto il cortisone ed ho solo qualche attacco la sera, e a volte vado in remissione per un paio di giorni, cosa che non accadeva da circa sei anni.
rimani con noi...
un abbraccio ;)
Fatti forza Ahmed....
segui i consigli che ti danno i miei amici.......io sono qui da due mesi........sono cronico e farmacoresistente, ma da quando sono su questo forum sto meglio, attualmente ho anche interrotto il cortisone ed ho solo qualche attacco la sera, e a volte vado in remissione per un paio di giorni, cosa che non accadeva da circa sei anni.
rimani con noi...
un abbraccio ;)
e qui mi tocca ribadire ciò che dico da quando sono giunto qui.....L'OUCH ITALIA E' LA MIGLIORE TERAPIA PER UN GRAPPOLATO
casper ;)
Grazie mille Jude seguirò il tuo consiglio.........il terrassaco lo trovo in erboristeria giusto? grazie mille e buona domenica ;)
si puo trovare in commercio anche il miele al tarassacoSi omeopatia si puo trovare, da quando visto questo forum sto riprendendo e seguo consigli grazie siete Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssiiiiiiiiiiiimi
casper ;)
Scuzate se sono ritardo ma avevo la mia bella compagnia,Beh ormai passato spero che non mi torni piu da sta mattina che non ho crisi ma un male di testa che peggio delle crisi......
Grazie Ombretta
Per Jude,
Ho pensato e trovato una cosa per WASHOUT che si chiama "SAFI"una cosa fata dale erbe e fabricata in Pakistan è si trova anche in mercato Italiano dei negozzi Pakistani che non costa neanche sara ca 2.50 a 4 €, e un siropo che scrito tutto anche in inglese,avevo provato 4 anni fa ma con questa testa non mi ricordavo.....se volete provare???
Sono disponibilissimo per altri formazioni.(se volete che di cosa sia fatto posso scrivere in inglese)
Ahmed
[/quote
non saprei di cosa si tratta, magari scrivi in inglese.
per il mald i dtesta ti capisco, a volte anche a me rimane dopo una crisi ;)]