Comunque sono fortunato visto che mi sta tornado e cosi` potro vedere come va .
Mi spiace Claudio, ma vedo che lo spirito non ti manca!
Mi sembra che siamo già in parecchi.... la cosa va sicuramente approfondita in qualche modo, magari al prossimo meeting parleremo anche di questo.
Beh! Almeno ora posso dire che da quando e` ricominciato il grappolo mi sveglio ogni mattina con una forte sensazione di freddo alle spalle ed alle braccia. E questo sebbene in casa faccia caldo. Una volta alzato ci vuole anche un bel po di tempo prima che riesca a scaldarmi.
La cosa strana e` non so se mi accadesse anche in passato. Ovvero non ricordo. Non so quindi se ci ho fatto caso ora per via di questa discussione o se il fenomeno sia nuovo.
Faccio una domanda che non se c'entra con l'argomento. Uno dei miei trigger e` la posizione che assumo quando guardo la TV. Non c'e` niente da fare. Dopo un po' mi trovo a sprofondare sul divano, con la testa molto piegata in avanti rispetto al torso. Dopo un po' che sto in questa posizione ecco che si tappa la narice e poi parte l'attacco. Anche questa sera. A volte se mi accorgo in tempo che mi si e` tappata la narice, basta che mi sieda "composto", che muova la testa, stiri il collo per fermare l'attacco sul nascere. Alle volte non c'e` niente da fare e la crisi si scatena.
Capita anche a qualcuno di voi?
PS: piccolo aggiornamento per chi non abbia ancora mai provato le iniezioni parzializzate di Imigran. Sono ormai certo che nel mio caso mezza iniezione (3mg) sia sufficiente per sedare la crisi in maniera efficace e veloce. Al pari di una da 6mg. L'unica scocciatura e` rappresentata dal tempo che devo perdere per tirare fuori la fiala, togliere l'adesivo, ecc. ecc. ...
Appena finiro` la scorta delle "ricariche" vedro` se riesco a procurarmi le confezioni da 4 mg.