ciao amici miei, sono le due, non riesco a dormire ed ho pensato di scrivere quello che da un pò ogni tanto penso.
Allora :
- ho letto di Anto che ha avuto una estrazione di dente molto dolorosa ma in compenso gli attacchi sono scomparsi;
- io ho avuto sdradicati
due molari A VIVO mentre ero in pieno grappolo e sono cessati gli attacchi (per ricominciare dopo 10 mesi);
- il nostro caro skianta era straziato dai continui attacchi, ha avuto un incidente con le conseguenze dolorose che sappiamo ed oggi mi diceva che non ha più fastidi con la testa, clap (scusami dav, m'hai detto che preferisci non parlarne, ma dovevo menzionarlo e continuo a toccarmi ... lì, a tuo beneficio).
Ora mi chiedo: è possibile che un forte trauma blocchi la ch, come se la str*** dicesse: bene, per ora beccati questo, appena guarisci ritorno
, sono comprensiva, ti voglio tutto per me ed essere la prima donna, la causa unica del tuo dolore .
Ci sono altri grappolati che hanno avuto una interruzione del grappolo dopo un forte trauma fisico o che hanno avuto sentore di casi simili ?
p.s.: poichè 'ritengo' che la mia bestiaccia stia tornando a trovarmi e non avendo più denti da farmi estrarre (sono tutto incapsulato ed abbondantemente trapiantato
) , che trauma mi consigliate (eccetto incidenti e non so guidare la moto
) ?
cha) cha)