Ciao Barbara benvenuta e ben sintonizzata
Ho letto qualche tuo post e vedo piacevolmente che già ti trovi in famiglia, questo non potrà che farti bene.
Non condivido molto il tuo approccio, legato alle paure che hai manifestato, ma condivido il cercare di non inquinarsi e seguire alcune tecniche naturali come i massaggi ed il rilassamento.
Io da cronico ne ho piene le sacrosante, ma sto portando avanti un lavoro che aiuta in maniera indiretta, lavorando ai fianchi la bestia. Il problema non si risolve al limite c'è una diminuzione della frequesnza, comunque ne giova la situazione di salute generale.
Se fossi in te lascierei stare gli aulin perchè con il tempo rischi di peggiorare la tua situazione ed incomincierei a provare con provvedimenti mirati sia farmacologici che non.
Se sei così sfiduciata nei medici sappi che hai un alleato di cuore. Ne ho viste delle belle anche io sia quando ho seppellito mia madre che quando ho seppellito mio padre, ma anche sulla mia pellaccia che non ha solo il problema della CH. Ad ogni modo arrendersi e subire passivamente a mio avviso non è un approccio corretto, è comprensibile, ma non va bene, devi reagire.
Se prima lo eri oggi non sei più sola, oggi puoi confrontarti con noi, oggi puoi sfogarti con noi, oggi hai trovato una famiglia che ti capisce sul serio, gente che attraversa il tuo stesso inferno e che lo conosce bene; così come conosce bene anche i vantaggi di soffrire di questo maledetto male. Ci hai mai pensato?
A me mi ha addirittura salvato la vita, se non avessi avuto la CH a quest'ora sarei morto matematicamente.
Visto quello che hai manifestato io mi permetto di suggerirti una persona che potrebbe seguirti e che è di Bergamo lavora a Ponte S.Pietro ed è il Dott. Frediani Fabio primario neurologo e presidente dell'AIC (Associazione Italiana Cefalee) Ti suggerisco questa persona oltre che per la sua preparazione in campo farmacologico anche e soprattutto per il suo approccio umano al paziente. Non tutti i medici sono canaglie a caccia di soldi.
Credimi ne ho girati tanti di medici e di ospedali e Fabio è oltre che un buon medico, uno specializzato sulle cefalee, un cefalalgico stesso è un ottimo essere umano.
Se vuoi un confronto o un aiuto di qualsiasi genere contattami senza esitare al 338.6085553
Ti abbraccio e ricordati soli siamo forti, ma insieme siamo imbattibili