Ciao a tutti, sono Luciana ed ho 34 anni. Dal giorno dopo il mio compleanno ho un grappolo e fra 2 giorni spengo la candelina del suo mese
Leggendo le storie di molti di voi mi ritengo fortunata perchè io sono al mio terzo grappolo. Il primo nel 2003, il secondo nel 2006 ed ora...nel 2012. Sarà che nel 2009 mi sono sposata e quindi questa bestia ha avuto clemenza?! I primi due sono stati molto più veloci, non ricordo con precisione ed avendo cambiato casa non trovo più i diari dell'epoca, ma vi dico solo che questo è il primo che curo. Sono a 3 Verapamil da 120 mg al giorno, da 3 attacchi di notte ed uno di pomeriggio sono arrivata ad un attacco di notte un giorno sì ed uno no e da due giorni un attacco molto lieve di pomeriggio.
Ho deciso di iscrivermi perchè vi leggevo senza partecipare ma, come spesso ho letto nei vostri post, con questa malattia ci si sente soli. Gli altri non capiscono e solo chi ti vede durante l'attacco ha una vaga idea di come ci si senta. E poi sentirmi dire che ho mal di testa perchè sono sempre chiusa in casa o che quando ho l'attacco devo distrarmi così mi passa...sono stufa! Ho voglia di discuterne con voi che, purtroppo, sapete di cosa parlo.
La cosa che mi spaventa di più è che questo grappolo sembra non finire mai, starò mica diventando cronica?? E poi, vorrei chiedervi, questa stanchezza esagerata dipende dalla Bestia, dal caldo o dal Verapamil?
Vi ringrazio innanzitutto per aver letto il mio post e spero di entrare a far parte di questa bella famiglia che siete!
Lu